Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il periodo più brutto sarà quando tutti la gente penserà di essere fuori dal problema ....e li potrebbe tornare con estrema virulenza ...esempio in autunno.

Si diciamo che questa è una teoria basata sulle precedenti pandemie influenzali ma diciamo che prendere tempo con la medicina attuale e un po di impegno potrebbe limitare questo fenomeno..

gipa mi fa' piacere che piano piano ci stiamo chiarendo e allineando .
quindi la parola sola influenza va' bandita e il solo corona fa' starnutire. perfetto ci siamo fin qui

Il coronavirus è estremamente pericoloso.. questa è l'unica cosa da dire che sia una semplice influenza o una polmonite o altro.. questo è nostro dovere dirlo a tutti.

banale domanda e poi stacco

se oggi io morissi di polmonite come sara' catalogata la mia morte? morte per polmonite o cornavirus?

banale domanda e poi stacco

se oggi io morissi di polmonite come sara' catalogata la mia morte? morte per polmonite o cornavirus?

Se ti fanno il test e risulti positivo sarai morto per coronavirus, se sei negativo sarai molto per polmonite o sua complicanza se non fai il test sarai molto per polmonite o per qualche complicanza della polmonite..

In Liguria ci sono due casi di morti con patologie pregresse a cui è stato fatto il tampone post mortem e sono risultati positivi ma non sono rientrati nel conteggio dei morti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto