Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Buongiorno a tutti
Mi rendo conto che ciò che stiamo vivendo sia un momento difficile, epocale e senza precedenti alcuni per le nostre vite, quindi è normale, naturale e umano che la pressione a cui siamo sottoposti da settimane ci tocchi tutti e, ognuno di noi, messo a lungo sotto pressione prima o poi cede, arrivando al suo "point break", è normale.
Da giorni il thread si è finalmente popolato con altri utenti e gli interventi si sono ovviamente spostati sulla situazione sanitaria che ci riguarda tutti.
Credo fermamente nel confronto e non nello scontro, in quanto il primo accresce, mentre il secondo distrugge.
Ognuno di noi è ovviamente libero di esprimersi come meglio crede a patto di rispettare le altrui opinioni, sempre.
Il confronto tra le varie opinioni dei partecipanti che scrivono sul thread, su quanto sta accadendo nel nostro Paese e nel mondo, credo debba avere come obiettivo primario la qualità delle informazioni che ognuno di noi riporta a fattor comune, meglio se suffragate da dati e/o fonti attendibili.
La qualità delle informazioni e il minor tempo con cui queste vengono recepite fa la differenza, sempre.
Quindi invito tutti a rendersi pienamente conto del momento che stiamo vivendo, ribadendo che non è assolutamente facile per nessuno.
Vi chiedo gentilmente, se volete, di evitare toni e affermazioni "pesanti" che in questo momento potrebbero risultare offensive per altri, visto l’elevato grado di tensione, nervosismo e suscettibilità personale a cui ognuno di noi è sottoposto o può essere sottoposto per motivi personali, famigliari e di contesto.
Questo thread si è sempre distinto dalla massa per la qualità dei contenuti, a volte espressi in modo molto franco, diretto e duro, ma sempre con l’unico obiettivo di fare chiarezza su aspetti socio-economici, cercando di portare valore aggiunto a chi legge.
Cerchiamo di distinguerci dal doloso e becero atteggiamento che hanno e stanno tenendo i mass media, che hanno un obiettivo opposto al nostro, ovvero la lobotomizzazione dei pensieri costruttivi.
Grazie.
Dog.
Ribadisco i concetti, se volete, potete!!!