Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

IMG-20200322-WA0000.jpg

Vi parlo per sensazione ma penso che forse da questa sera avremo qualche notizia positiva in più.. almeno lo spero...

Vi metto grafico che confronta test e numero contagiati di due stati americani limitrofi ma che hanno adottato differenti strategie di contenimento...

ETr38aWX0AAWVQN.jpg

Vi parlo per sensazione ma penso che forse da questa sera avremo qualche notizia positiva in più.. almeno lo spero...

Vi metto grafico che confronta test e numero contagiati di due stati americani limitrofi ma che hanno adottato differenti strategie di contenimento...

Vedi l'allegato 549207

Possibile, vedremo.

Teniamo sempre in considerazione l’atteggiamento dei media, che può rimandare, sospendere o accelerare qualsiasi percezione, con effetti collaterali molto importanti, purtroppo.

il mio rispetto e il mio pensiero per i bergamaschi di cui conosco molto bene la tempra.

rispondo ai due utenti della zona che hanno scritto prima: è già stato detto e scritto (ed io sono tra questi) che Bergamo, Brescia e la Lombardia rappresentano attualmente un'anomalia nei numeri che merita studio e approfondimento, quindi non mi dovete convincere di nulla al proposito.

Da verificare, ma tempo fa scrissi che il Giappone era e sta riuscendo a contenere i covid19 in modo eccellente, con una popolazione anziana quanto la nostra. Le immagini di vita normale, mi sembrano eloquenti.

https://www.instagram.com/tv/B-AsDoRqtcl/?igshid=1mgy8j2ddnjko

Ho controllato ed effettivamente sembra che i giapponesi circolino abbastanza liberamente... tenuto conto della loro cultura e delle loro usanze..
Social Distancing? Not in Tokyo... - Obsessed with Japan

Sul farmaco i pareri già si dividono e secondo me devono essere gli esperti a dare la risposta... ne un blogger ne noi..

il mio rispetto e il mio pensiero per i bergamaschi di cui conosco molto bene la tempra.

rispondo ai due utenti della zona che hanno scritto prima: è già stato detto e scritto (ed io sono tra questi) che Bergamo, Brescia e la Lombardia rappresentano attualmente un'anomalia nei numeri che merita studio e approfondimento, quindi non mi dovete convincere di nulla al proposito.
i bergamaschi, gente tosta e coraggiosa.

90256649_670946440325557_4300644113188913152_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto