Vi parlo per sensazione ma penso che forse da questa sera avremo qualche notizia positiva in più.. almeno lo spero...
Vi metto grafico che confronta test e numero contagiati di due stati americani limitrofi ma che hanno adottato differenti strategie di contenimento...
Vedi l'allegato 549207
Da verificare, ma tempo fa scrissi che il Giappone era e sta riuscendo a contenere i covid19 in modo eccellente, con una popolazione anziana quanto la nostra. Le immagini di vita normale, mi sembrano eloquenti.
https://www.instagram.com/tv/B-AsDoRqtcl/?igshid=1mgy8j2ddnjko
i bergamaschi, gente tosta e coraggiosa.il mio rispetto e il mio pensiero per i bergamaschi di cui conosco molto bene la tempra.
rispondo ai due utenti della zona che hanno scritto prima: è già stato detto e scritto (ed io sono tra questi) che Bergamo, Brescia e la Lombardia rappresentano attualmente un'anomalia nei numeri che merita studio e approfondimento, quindi non mi dovete convincere di nulla al proposito.
A Milano si tifava tantissimo l'atalanta in champions , si sperava che andasse avanti cosi' fra un tempo e l'altro facevano il nuovo stadio