jolli joker
Forumer storico
Io pure.Io penso che sia un vomito.
Senza contare i lavoratori...
Perché l’amazxone può è il negozio no?
Dovrebbero pagare l'80% di tasse sti maiali.
Io pure.Io penso che sia un vomito.
Senza contare i lavoratori...
Perché l’amazxone può è il negozio no?
Il bello è che fanno tiritere a non finire, quando gli strumenti ci sarebbero: un Dpcm e via, da domani paghi e me ne fott.o delle leggi fiscali e dei cavilli che utilizzi per non pagare!Io pure.
Dovrebbero pagare l'80% di tasse sti maiali.
E' veramente uno schifo come dicevo paghi l'80% di tasse altrimenti ti togli dai maroni e ne guadagnerebbero sicuramente tutte le attivita' in Italia.Il bello è che fanno tiritere a non finire, quando gli strumenti ci sarebbero: un Dpcm e via, da domani paghi e me ne fott.o delle leggi fiscali e dei cavilli che utilizzi per non pagare!
Come lo vedi un bel minimo veloce in div?Volumetria che continuano a crescere anche su indice RR. Parlo del MIB. Inversione in atto.
Ci saranno sicuramente dei ritracciamenti, anche violenti, ma la tendenza sta mutando.
In questo momento non sono capace a prevedere...era già estremo prima al rialzo, poi al ribasso e adesso mi chiedi di vedere queste cose ? Io non ci riesco, è già tanto se riesco a non farmi influenzare da quello che ho intorno.Come lo vedi un bel minimo veloce in div?