Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante tutto quello che ci hanno fatto, i sinistri difendono a spada tratta krukki, galli e compagni irrilevanti. RICORDATE TUTTO, SOPRATUTTO CHI STAVA CON CHI E CONTRO DI NOI.

Siamo circondati, attaccati dentro e fuori ma se non facciano la disinfestazione, non riusciremo a sopravvivere. Prima elimina i traditori, poi pensa all'invasore.

Ahahhaa e tu credi ancora ai sondaggi ?

C'è una sola cosa che accomuna tutti i colpi di stato, la presa di radio e tv e tu mi citi i sondaggi ??? Ma veramente li leggi ancora ?

l'ho solo nominato perchè diceva che avrebbe fatto mettere online tutte le spese sostenute dalle società pubbliche cosa naturalmente che non è stata fatta.
Almeno ora potremmo avere anche un'idea su come vanno fatte certe spese, se effettivamente si cerca di risparmiare ( sempre in rapporto qualità prezzo ) o se si compra l'apparecchiatura da tizio perchè è amico di caio e me la mette in conto a 100 quando costa 50 perchè poi 20/30 me li gira dall'altra parte e così via.
Si Eusebio avevo capito non ce l'ho con te assolutamente.

Ahahhaa e tu credi ancora ai sondaggi ?

C'è una sola cosa che accomuna tutti i colpi di stato, la presa di radio e tv e tu mi citi i sondaggi ??? Ma veramente li leggi ancora ?
Io non credo a NIENTE e a NESSUNO....ho semplicemente linkato un titolo trovato su repubblica, che poi sia più o meno attendibile non sta a me dirlo

Ennesima prova di coesione europea: Ecofin, due ore di dibattito in piena emergenza sanitaria, sociale ed economica e i ministri presenti al Ecofin se ne escono con un nulla di fatto.

Quanto dobbiamo andare avanti ancora, quanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto