Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito, non solo quello cosa?
Si parla di gente obbligata a casa perché malata
Se chiamo ti dicono di prendere la Tachipirina
Una mia amica ha caricato il papà in macchina e l’ha portato in ospedale
Era sabato
Domenica così così, lunedì l’hanno intubato!
Se fosse stato a casa non credo sarebbe qui ancora (ieri fine dell’intubazione e gli hanno messo il casco)
15 giorni di febbre saliscendi e mia suocera che chiama il medico almeno 4 volte in questo arco di tempo... risposta sempre "prenda tachipirina e se la situazione si aggrava mi chiami"... mia suocera vive da sola e si sente con mia consorte e con l'altra figlia che preoccupata va a trovarla perchè ormai non riusciva più a connettere ed afare un discorso sensato, finchè la febbre sale di nuovo e dopo l'ennesima chiamata al medico arriva l'ambulanza che porta mia suocera in ospedale e adesso è in terapia intensiva per due polmoniti..... mia cognata in quarantena insieme ai suoi famiiari e questo perchè non ne poteva più di essere preoccupata... io ho proibito alla mia compagna di andare sennò avremmo subito stessa sorte... caso successo tra l'altro in un paese considerato focolaio! Ora io non voglio dare la colpa a nessuno ma qualcosa di sbagliato sulla procedura c'è senz'altro

Ormai ogni giorno guardo ai cani e provo pena......si proprio pena......prima mi incazzavo....adesso rido perchè rimarranno annegati nei loro dollacci finti.....quello che si ostinano a farci vedere lo pagheranno molto caro stavolta.....IMHO

15 giorni di febbre saliscendi e mia suocera che chiama il medico almeno 4 volte in questo arco di tempo... risposta sempre "prenda tachipirina e se la situazione si aggrava mi chiami"... mia suocera vive da sola e si sente con mia consorte e con l'altra figlia che preoccupata va a trovarla perchè ormai non riusciva più a connettere ed afare un discorso sensato, finchè la febbre sale di nuovo e dopo l'ennesima chiamata al medico arriva l'ambulanza che porta mia suocera in ospedale e adesso è in terapia intensiva per due polmoniti..... mia cognata in quarantena insieme ai suoi famiiari e questo perchè non ne poteva più di essere preoccupata... io ho proibito alla mia compagna di andare sennò avremmo subito stessa sorte... caso successo tra l'altro in un paese considerato focolaio! Ora io non voglio dare la colpa a nessuno ma qualcosa di sbagliato sulla procedura c'è senz'altro
secondo me non c'è solo qualcosa di sbagliato nella procedura ... è una procedura talmente senza senso che deve essere stata fatta così a bella posta ... perché (ad esempio) negli ospedali di posti non ce n'è più.

Beh, io lo so a chi dare la colpa di tutto questo...
Ma dico, un film catastrofico americano sta' gente non l'ha mai visto? :D
Avrebbero dovuto sedersi intorno ad un tavolo ai tempi del virus in Cina e definire ALMENO dei protocolli di intervento :wall:
Cazz.ooooooooooooooooo :moglie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto