Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non solo quello . gli anziani devono camminare pochi cazzi .
Non ho capito, non solo quello cosa?
Si parla di gente obbligata a casa perché malata
Se chiamo ti dicono di prendere la Tachipirina
Una mia amica ha caricato il papà in macchina e l’ha portato in ospedale
Era sabato
Domenica così così, lunedì l’hanno intubato!
Se fosse stato a casa non credo sarebbe qui ancora (ieri fine dell’intubazione e gli hanno messo il casco)

ma non solo quello . gli anziani devono camminare pochi cazzi .
Non ho capito, non solo quello cosa?
Si parla di gente obbligata a casa perché malata
Se chiamo ti dicono di prendere la Tachipirina
Una mia amica ha caricato il papà in macchina e l’ha portato in ospedale
Era sabato
Domenica così così, lunedì l’hanno intubato!
Se fosse stato a casa non credo sarebbe qui ancora (ieri fine dell’intubazione e gli hanno messo il casco)
senti io ho mia mamma che ha 82 anni se non gli porto io la spesa o mia sorella muore di fame.
quindi facciano quel cazzo che vogliono io vado punto stop e non c'e' decreto che tenga.

figurati se dovesse star male .l'esercito mi deve fermare

Ragazzi vi ricordate i giorni che seguirono Caporetto e il famoso bollettino di Cadorna che recitava testualmente:
"La mancata resistenza di reparti della II Armata, vilmente ritiratisi senza combattere, ignominiosamente arresisi al nemico o dandosi codardamente alla fuga, ha permesso alle forze austrogermaniche di rompere la nostra ala sinistra del fronte Giulia". Insomma per nascondere, celare all'opinione pubblica che la disfatta derivava dalla incompetenza dei vertici militari, si accusò il semplice fante contadino, reo di viltà.
Adesso per nascondere la politica dei tagli dissennati nella sanità negli ultimi 10 anni voluta dalla ue ed attuata dai servi traditori in Italia, si accusa il popolo, causa la sua indisciplina, di propagare l'epidemia. La Storia sotto altre forme si ripete sempre. Abbiamo fatto tagli per 20 anni in quanto dovevamo risparmiare, perchè la spesa pubblica è cattiva , foriera di corruzione e grazie a questi tagli che avrebbero dovuto risanare il bilancio pubblico, adesso distruggiamo la base produttiva del Paese le sue finanze pubbliche e la colpa è di chi non sta a casa.
Zio Porko

senti io ho mia mamma che ha 82 anni se non gli porto io la spesa o mia sorella muore di fame.
quindi facciano quel cazzo che vogliono io vado punto stop e non c'e' decreto che tenga.

figurati se dovesse star male .l'esercito mi deve fermare
Certo che sì !
Io faccio la stessa cosa!

Vedete quali sono le preoccupazioni, perché dobbiamo abbattere i burocrati autoalimentantisi?

Pare modifichino ancora il modulo dell’autocertificazione...

Se mai ci sarà una guerra vera mi auguro solo che si ritrovino con un proiettile nel cervello proprio mentre sottoscrivono le carte inutili che si inventano ogni giorno per rompere i coglion.i

Certo che sì !
Io faccio la stessa cosa!
bene e' il concetto che passa che non e' accettabile.

non si puo' i fichi di sto' cazzo dicono e a me girano i consiglioni

non si puo' cosa? dai cazzo usiamo la testa .
siamo un paese che ha preso le sue responsabilita' , non ci fanno lavorare , non ci fanno uscire. accetto tutto il non si puo' perentorio sui principi basilari di etica morale non li sopporto

secondo te se mia madre sta' male mi pongo il problema del si puo' o non si puo'
una cosa devi fare punto stop .

bene e' il concetto che passa che non e' accettabile.

non si puo' i fichi di sto' cazzo dicono e a me girano i consiglioni

non si puo' cosa? dai cazzo usiamo la testa .
siamo un paese che ha preso le sue responsabilita' , non ci fanno lavorare , non ci fanno uscire. accetto tutto il non si puo' perentorio sui principi basilari di etica morale non li sopporto

secondo te se mia madre sta' male mi pongo il problema del si puo' o non si puo'
una cosa devi fare punto stop .

Bru, ti capisco, ma oggi beviti un bicchiere in più alla mia, fidati...perché arriva un altro modulo di autocertificazione :sad:

Non ci rimane altro che l’alcol e le droghe :-R:rasta:

Bru, ti capisco, ma oggi beviti un bicchiere in più alla mia, fidati...perché arriva un altro modulo di autocertificazione :sad:

Non ci rimane altro che l’alcol e le droghe :-R:rasta:
no e' un concetto sbagliato che diamo. anche perche' abilitiamo sceriffi di ogni dove che stanno rompendo il cazzo
poi se beccano una testa calda e gli da' na botta in testa e' colpa della testa calda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto