DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Onestamente DD, se c'è un paese che ha sempre goduto di assoluta indipendenza e libertà, questo paese è l'Inghilterra, da sempre, anche da quando è in UE, pur mantenendo la propria moneta, che gli ha garantito non pochi vantaggi, a loro e, molti meno a noi, che gli e lo abbiamo concesso.
Che l'UE non funzioni e un dato di fatto ma, ora, non vedo tutti questi vantaggi per l'Inghilterra nell'uscire dalla UE oggi e, non sono nemmeno convinto che sia un'affare per le sue finanze e i flussi finanziari come sostieni tu.
Ovvio che, ragionando per anomalie, cioè un'Inghilterra accettata in UE con la sterlina e poi concedere la facoltà di fare un referendum per uscire, qualora il popolo si esprimesse per uscire, l'UE collasserebbe, per buona pace dei cani, dove mi,ti paesi sarebbero ad appannaggio di altre economie avverse ai cani.
Comunque sia, è una situazione di immane tristezza, politica, sociale ed economica quella che sta vivendo l'Europa.
Mi perdonerete gli errori grammaticali, sto scrivendo da un iPad.
Anche gli inglesi hanno dovuto subire e subiscono le leggi che provengono da una COSA che tanto sembra l'ennesimo anticristo. Gli imbecilli siamo Noi che dopo averla creata la CE, l'abbiamo fatta gestire ai krukki dando vita poi alla U€ !