Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

30 punti alla chiusura del gap sul dax, ieri strani movimenti sulle valute, tipo €/try che si è sparato un +4% senza apparenti motivi...cross €/$ sempre fuori dalla normalità per quanto mi riguarda, con oil completamente de-corellato.

Bond sempre difficili da interpretare, per me il btp è nel suo fair value al momento.

Buongiorno,

30 punti alla chiusura del gap sul dax, ieri strani movimenti sulle valute, tipo €/try che si è sparato un +4% senza apparenti motivi...cross €/$ sempre fuori dalla normalità per quanto mi riguarda, con oil completamente de-corellato.

Bond sempre difficili da interpretare, per me il btp è nel suo fair value al momento.

il problema è il bund.

L'analisi volumetrica non muta, quindi stanno aspettando cosa non lo so.

Eurozona in ripresa, ma la BCE avverte: "crisi mondiale e austerity frenano gli stimoli

Un giorno tanto tanto lontano...."austerità ? io non c'entro nulla, non sono stato io, ma chi cazzo ha voluto l'austerità ?...." e ancora "ma chi era quel pazzo che credeva che premendo il pedale del freno la macchina accelerasse ? Bisogna essere proprio dei pazzi dementi o criminali...." Scommettiamo che a scrivere queste cose saranno i krukki ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto