Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato Beppe un mio amico vicino , gli ho detto Beppe che fai ... e lui niente.
Senti mi dai una mano a smontale la macchina e domani la rimontiamo??

Ha detto si
Vado a smontare la macchina
Ciao

i ferramenta sono aperti? ho finito la malta

WhatsApp Image 2020-03-27 at 09.22.59.jpeg

non posso giudicare perchè non ho le competenze ....ma qui mi sembra che si dica che le cazzate le possono sparare solo gli eletti e che gli altri devono tacere

se gli anziani sono la categoria più a rischio non mi pare una buona idea dire che possono tranquillamente andare in giro

Ho appena saputo che non mi spettano i 600 € nonostante io sia p.iva perchè verso i contributi (obbligatoriamente) all'Enasarco, oltre che all'Inps...e quindi l'Inps mi manda a dire che mi scazzo.

Ora, io resto calmo, ancora per un paio di giorni...voi cosa mi consigliate di fare?...che atteggiamento dovrei tenere?...

Grazie a chi darà il suo parere, accetto tutti i consigli...

Ho appena saputo che non mi spettano i 600 € nonostante io sia p.iva perchè verso i contributi (obbligatoriamente) all'Enasarco, oltre che all'Inps...e quindi l'Inps mi manda a dire che mi scazzo.

Ora, io resto calmo, ancora per un paio di giorni...voi cosa mi consigliate di fare?...che atteggiamento dovrei tenere?...

Grazie a chi darà il suo parere, accetto tutti i consigli...

Sei sicuro...?

Fnaarc: "Bonus di 600 euro anche agli agenti di commercio" - Asset Display Page | Confcommercio

io sapevo diversamente....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto