Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena saputo che non mi spettano i 600 € nonostante io sia p.iva perchè verso i contributi (obbligatoriamente) all'Enasarco, oltre che all'Inps...e quindi l'Inps mi manda a dire che mi scazzo.

Ora, io resto calmo, ancora per un paio di giorni...voi cosa mi consigliate di fare?...che atteggiamento dovrei tenere?...

Grazie a chi darà il suo parere, accetto tutti i consigli...
Scusa Dog ma cosa ti aspetti che ti si dica ? Sappiamo tutti cosa c'è da fare e si farà.

Buon pomeriggio....purtroppo, da questo punto di vista almeno, sono stati chiari fin dall'inizio....ed è così.....chi versa i contributi al proprio ente non riceverà nulla

Ok, ma il mio ente, Enasarco, cioè una metastasi dell'Inps...a cui sono obbligato a versare i miei contributi oltre che all'INPS stessa e, sono obbligato a farlo per 20 anni, pena non vedere indietro nulla (credo sia quanto meno attccabile legalmente uno norma di questo tipo)...dicevo che l'Enasarco non da indietro nulla al momento....quindi mi scazzo, certo...e siccome mi scazzo...lo scazzo aumenta, anzi è già oltre.

Scusate, ma non mi direte mica che avete bevuto la parte di Conte che lotta per Noi ? Dai su, è il solito giochino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto