DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Marzo 2020 #45.621 NickM ha scritto: Solo alimentari però... E poi come detto si sta facendo un cul.o così, tutte consegne a domicilio e sono soli, lui e la moglie Clicca per allargare... Certo.
NickM ha scritto: Solo alimentari però... E poi come detto si sta facendo un cul.o così, tutte consegne a domicilio e sono soli, lui e la moglie Clicca per allargare... Certo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 27 Marzo 2020 #45.622 unlui ha scritto: ma che s'inculino dg. sono sceso in box con beppe e abbiamo bevuto un pinot sono imbriaco Clicca per allargare...
unlui ha scritto: ma che s'inculino dg. sono sceso in box con beppe e abbiamo bevuto un pinot sono imbriaco Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 27 Marzo 2020 #45.623 Dogtown ha scritto: Infatti è proprio questo aspetto che io voglio appurare, verso a due Enti cazzo e nessuno mi aiuta, come sempre. Clicca per allargare... Informami se vieni a sapere qualcosa
Dogtown ha scritto: Infatti è proprio questo aspetto che io voglio appurare, verso a due Enti cazzo e nessuno mi aiuta, come sempre. Clicca per allargare... Informami se vieni a sapere qualcosa
Dogtown Forever Ultras Ghetto 27 Marzo 2020 #45.624 nogain ha scritto: Informami se vieni a sapere qualcosa Clicca per allargare... Ho chiesto un approfondimento, nel caso ti/vi aggiorno...ma gira che ti rigira ci inculano sempre questi bastardi traditori infami. Posto fisso, dipendenti pubblici etc...tutti i diritti sempre e solo quelli.
nogain ha scritto: Informami se vieni a sapere qualcosa Clicca per allargare... Ho chiesto un approfondimento, nel caso ti/vi aggiorno...ma gira che ti rigira ci inculano sempre questi bastardi traditori infami. Posto fisso, dipendenti pubblici etc...tutti i diritti sempre e solo quelli.
ilbiondo16 Forumer storico 27 Marzo 2020 #45.626 Dogtown ha scritto: Ho chiesto un approfondimento, nel caso ti/vi aggiorno...ma gira che ti rigira ci inculano sempre questi bastardi traditori infami. Posto fisso, dipendenti pubblici etc...tutti i diritti sempre e solo quelli. Clicca per allargare... Daranno poi crediti IRPEF, se invece sei nel forfettario manco quelli. Cialtroni.
Dogtown ha scritto: Ho chiesto un approfondimento, nel caso ti/vi aggiorno...ma gira che ti rigira ci inculano sempre questi bastardi traditori infami. Posto fisso, dipendenti pubblici etc...tutti i diritti sempre e solo quelli. Clicca per allargare... Daranno poi crediti IRPEF, se invece sei nel forfettario manco quelli. Cialtroni.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Marzo 2020 #45.627 Cercate di disintossicarvi nel fine settimana. Ciao, salute a tutti e Forza Noi Tutti.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 27 Marzo 2020 #45.628 ilbiondo16 ha scritto: Daranno poi crediti IRPEF, se invece sei nel forfettario manco quelli. Cialtroni. Clicca per allargare... Non sono in forfettario. Quanto ai crediti, ci crederò quando li vedrò.
ilbiondo16 ha scritto: Daranno poi crediti IRPEF, se invece sei nel forfettario manco quelli. Cialtroni. Clicca per allargare... Non sono in forfettario. Quanto ai crediti, ci crederò quando li vedrò.
unlui Cymbius ! 27 Marzo 2020 #45.629 guai ad allentare le misure,crash Decreto «Cura Italia», ingiustificata disparità tra contribuenti e Fisco
guai ad allentare le misure,crash Decreto «Cura Italia», ingiustificata disparità tra contribuenti e Fisco
Dogtown Forever Ultras Ghetto 27 Marzo 2020 #45.630 Ociò che staserà i tiggì sbraiteranno di crolli di borsa...una buona serata a tutti.