Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
riflettevo e metto in elenco cosi' come mi vengono le vicende

Siamo uno dei paesi Nato piu' importanti
in questo momento e mai accaduto , che abbiamo l'esercito russo, aiuti cinesi ,aiuti Venezuelani e Cubani e gli Usa zitti.
Oggi , dopo giorni che il ciuffo lo chiamava virus cinese ,mette un twetter (va letto bene quel twetter) dichiara di essersi sentito con cinciunwan I e riscoprono una grande intesa .........il nemico e' nascosto ma Vinceremo scrive.:rolleyes:

ma ma non e' che stanno arrivando gli extraterresti??????????:sad:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
riflettevo e metto in elenco cosi' come mi vengono le vicende

Siamo uno dei paesi Nato piu' importanti
in questo momento e mai accaduto , che abbiamo l'esercito russo, aiuti cinesi ,aiuti Venezuelani e Cubani e gli Usa zitti.
Oggi , dopo giorni che il ciuffo lo chiamava virus cinese ,mette un twetter (va letto bene quel twetter) dichiara di essersi sentito con cinciunwan I e riscoprono una grande intesa .........il nemico e' nascosto ma Vinceremo scrive.:rolleyes:

ma ma non e' che stanno arrivando gli extraterresti??????????:sad:


Basta con il Pinot, ormai è ora di cena Bru :)
 

cris72

Forumer storico
lasciate tempo al tempo.... vedrete che quando si sarà diffusa un po anche da loro, vedrete che arriveranno a piu' miti consigli e la stampante dei soldi ce la portano loro e ad accoglierla ci sarà anc ora Giggino di Maio
 

unlui

Cymbius !
lasciate tempo al tempo.... vedrete che quando si sarà diffusa un po anche da loro, vedrete che arriveranno a piu' miti consigli e la stampante dei soldi ce la portano loro e ad accoglierla ci sarà anc ora Giggino di Maio
no intendo dire cazzo ma e' complicato spiegare.

Se analizzo le parole di draghi (noto come doppio giochista) sembra che vada contro l'eu tedesca , cioe' voglio dire sembra che parli da washinton . quindi sminchiare l'europa a conduzione tedesca e intanto accettazione che un paese nato venga aiutato non dagli usa (gia qui presenti ) ma da altri

vabbe' non capite un cazzo addio vi ho dato qualche spunto che non torna

c'e' tanta strategia in essere nelle cose che viviamo . bisogna capire da chi e' usata questa starategia e a che pro'.
 

unlui

Cymbius !
cioe' non dimentichiamoci che draghi e' un uomo goldan sachs diamine

anche perche' l'europa e' un concorrente forte degli usa e un forte parten cinese.

sfasciandolo il gioco torna .

nel piatto draghi mette cosa.in prospettiva futura un capovolgimento delle politiche concorrenziali ai danni degli stipendi bassi ....non scordiamoci che un tasso del 10% di disoccupazione per noi era perfettamente in linea per tenere le politiche economiche concorrenziali all'esportazione.............insomma sto' costruendo un pensiero che ha logica ma mi serve tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto