Sono fuori per reddito...come se avere un Reddito sopra i 50.000 € lordi facesse di me un ricco...che merde.
Purtroppo i nostri legislatori considerano la fascia tra i 40 e i 50 mila euro (lordi), come quella al di sopra della quale si è ricchi.
Anche tutti i benefici fiscali per i lavoratori dipendenti, si annullano sopra i 40k.
Lasciamo perdere...
non è solo una questione di fascia di reddito: se mi si ferma l'attività passo da 100 a 0 indipendentemente da cosa rappresenti quel 100. è questo che non capiscono.Sono fuori per reddito...come se avere un Reddito sopra i 50.000 € lordi facesse di me un ricco...che merde.
Purtroppo i nostri legislatori considerano la fascia tra i 40 e i 50 mila euro (lordi), come quella al di sopra della quale si è ricchi.
Anche tutti i benefici fiscali per i lavoratori dipendenti, si annullano sopra i 40k.
Lasciamo perdere...
Questo perché la cultura catto-comunista su cui è nato e si è sviluppato questo paese, che sta di fatto morendo, pensa ancora come nel medioevo...cioè ricchi & poveri...come se il reddito da impresa fosse frutto di illeciti e ruberie e non inteso come valore aggiunto, frutto di impegno, assunzione al rischio e professionalità....con questa mentalità si muore, infatti...
non è solo una questione di fascia di reddito: se mi si ferma l'attività passo da 100 a 0 indipendentemente da cosa rappresenti quel 100. è questo che non capiscono.
non è solo una questione di fascia di reddito: se mi si ferma l'attività passo da 100 a 0 indipendentemente da cosa rappresenti quel 100. è questo che non capiscono.