Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono fuori per reddito...come se avere un Reddito sopra i 50.000 € lordi facesse di me un ricco...che merde.

Purtroppo i nostri legislatori considerano la fascia tra i 40 e i 50 mila euro (lordi), come quella al di sopra della quale si è ricchi.
Anche tutti i benefici fiscali per i lavoratori dipendenti, si annullano sopra i 40k.
Lasciamo perdere...

Purtroppo i nostri legislatori considerano la fascia tra i 40 e i 50 mila euro (lordi), come quella al di sopra della quale si è ricchi.
Anche tutti i benefici fiscali per i lavoratori dipendenti, si annullano sopra i 40k.
Lasciamo perdere...

Questo perché la cultura catto-comunista su cui è nato e si è sviluppato questo paese, che sta di fatto morendo, pensa ancora come nel medioevo...cioè ricchi & poveri...come se il reddito da impresa fosse frutto di illeciti e ruberie e non inteso come valore aggiunto, frutto di impegno, assunzione al rischio e professionalità....con questa mentalità si muore, infatti...

Lasciamo perdere...

Questo perché la cultura catto-comunista su cui è nato e si è sviluppato questo paese, che sta di fatto morendo, pensa ancora come nel medioevo...cioè ricchi & poveri...come se il reddito da impresa fosse frutto di illeciti e ruberie e non inteso come valore aggiunto, frutto di impegno, assunzione al rischio e professionalità....con questa mentalità si muore, infatti...

Vedere che esistono ancora parametri fiscali, fermi dalla notte dei tempi, come se non esistesse un mercato dove i prezzi aumentano, come ad esempio il massimale a 25’ per le auto dei professionisti/aziende è l’emblema della totale inadeguatezza di questi inetti che ci governano, da sempre.

non è solo una questione di fascia di reddito: se mi si ferma l'attività passo da 100 a 0 indipendentemente da cosa rappresenti quel 100. è questo che non capiscono.

Senza contare la puttanata dei paletti del 30% di del reddito...come se io sapessi già che dal giorno dopo che ho inoltrato la domanda non perdo più fatturato...imbarazzanti.

Avanti così, si va verso la guerra civile, punto.

Sapete benissimo che ho sempre creduto nel valore e nell'uso moderato delle parole e dei termini, ma adesso basta, perché qui ne va della mia vita, delle persone a cui voglio bene e, più semplicemente delle nostre vite e del nostro Paese.

Alea acta est...ognuno per la sua strada, vita mea mors tua...mi sono rotto il cazzo, se devo morire lo farò combattendo, non inerme ad aspettare che lo facciano loro, con i loro tempi e i loro modi.

Von der Leyen, alt ai Coronabond: «Sono slogan. Capisco i tedeschi»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto