DANY1969
Forumer storico
Info: anche a voi non funziona Investing?...grafici intendo
si... sembra sia un problema del sito, anche altri utenti hanno problemi
Info: anche a voi non funziona Investing?...grafici intendo
Raspati.lo scienziato pagliaccio
“ Lo scienziato non studia la natura perch´e sia utile farlo.
La studia perch´e ne ricava piacere; e ne ricava piacere perche `e bella.
Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena di conoscerla e la vita non sarebbe degna di essere vissuta.”
e sarà pure obbligatorio per tutti, vedrai...Se va per come la pensio io...il vaccino è facile che ce l'abbiano già pronto e/o in fase di ultimazione, aspettano solo il "momento opportuno" per tirarlo fuori, non mi stupirei...perchè non mi stupisco più di nulla, da un po'...purtroppo.
vogliono li sordi e a loro li dannoRaspati.
prima che muoio spacco la faccia a Burioni detto Bubu piu' finocchio di dduke , il che e' tutto diree sarà pure obbligatorio per tutti, vedrai...
il sindaco di Brescia ieri sera da Fazio si lamentava della sua continua e inascoltata richiesta di nuovi tamponi. il malpensante che è in me mi ha automaticamente suggerito che forse qualcuno non vuole abbassare certe percentuali.io non credo che in lombardia abbiamo un tasso di mortalita' del 15%
ma dai davvero?il sindaco di Brescia ieri sera da Fazio si lamentava della sua continua e inascoltata richiesta di nuovi tamponi. il malpensante che è in me mi ha automaticamente suggerito che forse qualcuno non vuole abbassare certe percentuali.