Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
lo scienziato pagliaccio

“ Lo scienziato non studia la natura perch´e sia utile farlo.
La studia perch´e ne ricava piacere; e ne ricava piacere perche `e bella.
Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena di conoscerla e la vita non sarebbe degna di essere vissuta.”
Raspati.
 

popov

Coito, ergo cum.
Se va per come la pensio io...il vaccino è facile che ce l'abbiano già pronto e/o in fase di ultimazione, aspettano solo il "momento opportuno" per tirarlo fuori, non mi stupirei...perchè non mi stupisco più di nulla, da un po'...purtroppo.
e sarà pure obbligatorio per tutti, vedrai...
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
upload_2020-3-30_15-35-0.png
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto

Chi ha studiato psciologia e comunicazione sa benissimo che questo modo di fare informazione, fatto di un costante ed incessante martellamento per tutto il giorno, tutti i giorni, porta le persone al limite, al default cerebrale e al panico.

Ad esempio, l'incessante report ad cazzum sul numero dei deceduti, contagiati e guariti non fosse riportato dalla mattina alla sera, intermezzato da "speciali e approfondimenti" di sta minchia, dove a parlare spesso sono persone non titolate a farlo...ma se invece le informazioni, quelle degne di questo nome e quindi utili, fossero comunciate e veicolate solo una al giorno è scientificamente dimostrato che le persone sarebbe più informate e meno spaventate.

E invece accade il contrario, chissà come mai...e poi ascolti anche giornalisti che si fanno la supercazzola su stessi su questa cosa, senza arrivare a capire che hanno...o meglio, avrebbero un ruolo sociale molto importante in questo momento.
 

popov

Coito, ergo cum.
io non credo che in lombardia abbiamo un tasso di mortalita' del 15%
il sindaco di Brescia ieri sera da Fazio si lamentava della sua continua e inascoltata richiesta di nuovi tamponi. il malpensante che è in me mi ha automaticamente suggerito che forse qualcuno non vuole abbassare certe percentuali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto