Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo il 666 del 2009 ci potrebbe anche stare.... ma ho detto qualche giorno fa che mi aspettavo un ulteriore spinta al rialzo che superi i massimi relativi di qualche giorno fa prima di fare una nuova gamba al ribasso.... vediamo perchè il kulo non dura per sempre..

Diciamo che sul conteggio dei morti hai anche ragione ma io li seguo per avere una statistica attendibile di mortalità che ha la sua importanza anche in un eventuale nuova ondata (con il contenimento il rischio c'è)
tra chi li nasconde, chi li conta in un modo e chi li conta in un altro non è che aiuta...
Poi però quello che è certo che è una malattia molto aggressiva e che purtroppo uccide troppe persone...

Allora è meglio aspettare le varie Istat dei vari paesi tra 2-3 anni.
Guardi quanti mediamente ne sono morti negli ultimi 5 anni fino ad Aprile e li paragoni con quelli da inizio anno fino ad Aprile 2020
Per un motivo o per l'altro diversi stati non possono dire che hanno avuto migliaia di morti altrimenti rischiano di non essere ri-eletti.
Neanche l'Italia dice il numero vero, per il semplice motivo che non lo sa.
In cina ci saranno stati minimo 100000 morti. Non avrebbero mai costruito cosi' tanti ospedali in 3 giorni per 75000 contagiati

Io so solo che non sarà il 50% fibo, poi ogni altro livello è buono. Si lo so è un po' vago...:mmmm:

Dipende quale fibo comunque concordo...

sc

Non conoscevo la storia di questo grande italiano! :) (bellissimo il commento finale)
Io si, fu lui che aiutò gli italiani e gli americani a non guardarsi più con diffidenza. Ricordo che gli italiani, per la maggior parte terroni, dubitavano dello Stato americano perchè provenivano dall'esperienza italiana ovvero dagli espropri e dalle tasse messe dal Regno di Sardegna ovvero dai Savoia e compagni.

Non so se vi rendete conto delle somiglianze con la U€, dove la parte terronica vien interpretata da tutto lo stivale !!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto