Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Se la scampiamo ti porto volentieri...ci mettiamo sotto una pianta con canna da pesca in una mano e una bottiglia di vino nell'altra...in riva la fiume siamo tutti amici...:)

vengo porto anche mio padre ...lui è il pescatore io sono un ciaparat ...sono sempre andato a traino ...io sono un tennista oramai logoro ...

...FOLLIA ALL'ITALIANA...: Ho provato a chiedere il pin inps per provare a portare a casa i 600 euro...immetto tutti i dati e aspetti fiducioso il pin...non fosse che mi arriva un msg sul telefono da loro che mi dice che i dati relativi alla mia residenza non concordano con i loro....dopo 30 anni che gli pago f24...dati che hanno già tutti ovviamente...e che presto sarò contattato dal loro control center...e questo avveniva ieri...Oggi chiamo io il control center...e...è SEMPRE occupato sia da fisso e che da mobile....
...MORALE...: ho già capito che non vedrò una lira....

Ultima modifica:
...FOLLIA ALL'ITALIANA...: Ho provato a chiedere il pin inps per provare a portare a casa i 600 euro...immetto tutti i dati e aspetti fiducioso il pin...non fosse che mi arriva un msg sul telefono da loro che mi dice che i dati relativi alla mia residenza non concordano con i loro....dopo 30 anni che gli pago f24...dati che hanno già tutti ovviamente...e che presto sarò contattato dal loro control center...e questo avveniva ieri...Oggi chiamo io il control center...e...è SEMPRE occupato sia da fisso e che da mobile....
...MORALE...: ho già capito che non vedrò una lira....
La seconda parte del pin?
Se non ricordo male o vai all'ag. delle entrate o mandi un fax con carta d'identità, ma la tempo ci volevano 15 gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto