unlui
Cymbius !
IO ME LI FACCIO Con questi Bru
ue' pare che a ferrara il virus non ci sia. devono studiare il caso
IO ME LI FACCIO Con questi Bru
Ma confindustria non è ancora fallita ? Cosa aspetto lo Stato a fare come Marchionne ?ancora qualche giorno poi' dobbiamo riportare le cose a poste
Confindustria: colpiti al cuore, Ue dimostri di essere all'altezza - Economia
ue' pare che a ferrara il virus non ci sia. devono studiare il caso
si e' tagliato lo stipendio elkam a me deve 1500 euro venerdi che scadono i conti deposito .......e che s'inculiMa confindustria non è ancora fallita ? Cosa aspetto lo Stato a fare come Marchionne ?
io mi sono vaccinato quest'anno , ma sai che mi preoccupa proprio perche' mi sono vaccinato92 anni e l'altro 101
quelli mai vaccinati Bru si è fatto gli anticorpi ....
Sei un cretino, i vaccini servono, forse, solo per le persone con patologie o debolezze. La febbre è sempre esistita e il vaccino antinfluenzale per chi sta bene è una vergogna. Stai bene e tu che fai ? Ti butti nel corpo dei corpi estranei !!!! Cazzone.io mi sono vaccinato quest'anno , ma sai che mi preoccupa proprio perche' mi sono vaccinato
forse non ci azzecca col covid 19 o magari ancor meno col coronavirus, ma ti dico cosa sta capitando a me.io mi sono vaccinato quest'anno , ma sai che mi preoccupa proprio perche' mi sono vaccinato
 : ) poco o nulla è cambiato tossisco come prima ,  un po meno , MA MI è SORTO IL BRUCIORE AGLI OCCHI, mi sento più debole, ho dolori a camminare, e oramai cosciente e alla luce di quello che sta succedendo  TRASGREDISCO : esco  con le dovute precauzioni ma ESCO, o finirò per essere sopraffatta , CERCO DI AUMENTARE LE DIFESE immunitarie  tra vitamina C  e D. STOP
: ) poco o nulla è cambiato tossisco come prima ,  un po meno , MA MI è SORTO IL BRUCIORE AGLI OCCHI, mi sento più debole, ho dolori a camminare, e oramai cosciente e alla luce di quello che sta succedendo  TRASGREDISCO : esco  con le dovute precauzioni ma ESCO, o finirò per essere sopraffatta , CERCO DI AUMENTARE LE DIFESE immunitarie  tra vitamina C  e D. STOP