Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'e' foglia che si muove se l'italia non voglia. purtroppo in tanti in troppi non conoscono la storia e il presente del proprio paese.

c'e' facebook ormai :-D
quando vuoi ti porto in giro per l'italia , ti faccio vedere boeing perche' vola , perche' i sistemi automatici dei supertreni sono fatti qui ect ect

nessuna paura solo la forza di sapere di appartenere a un paesi di matti , ma creativi e imprenditori :winner: fatti na sega

io mi sono vaccinato quest'anno , ma sai che mi preoccupa proprio perche' mi sono vaccinato

...puoi stare tranquillo son tutte balle....Se le vaccinazioni fossero realmente in grado di indebolire o sovraccaricare il sistema immunitario, dovremmo osservare un aumento di episodi infettivi dopo ogni vaccinazione...E' dal 2000 che ciò viene studiato a livello mondiale e in 20 anni non è mai successo....

forse non ci azzecca col covid 19 o magari ancor meno col coronavirus, ma ti dico cosa sta capitando a me.

premetto:sono una fumatrice incallita, che da 1 anno è passata dalle classiche siga al tabacco rollato + filtro pensando di fumare meno

Non amo i camici bianchi, non mi hanno mai portato fortuna. Solo raramente porto a termine quelle poche rare terapie che mi vengono assegnate.Ho una soglia del dolore molto alta.

A inizio dicembre iniziai a tossire con alta frequenza di giorno e da coricata.Al mattino mi svegliavo con forti sudorazioni

Il 12 dicembre iniziai a tossire e nn riuscivo a smettere , tosse secca, senza espettorato,.
appena capii di poter chiamare il medico lo feci rassegnata.

Arrivò da lì a 3ore e dopo avermi visitato i polmoni esclamò: non passa niente.

mi iniettò immediatamente del cortisone ed iniziai dopo 30 minuti ca a sentire sollievo.
Febbre mai superiore ai 37.4 (la mia temperatura di media non sale oltre i 36,2 cmq)
Mai avuto in passato influenze solo qualche bronchite ma avevo 30anni ,ne ho 70anni

cura:
ANTIBIOTICO PER 8-10 gg
cortisone in pastiglie per 16 gg a scalare
aliflus (altro cortisone per inalazione)
aereosol 2 v. al dì (anche qui cortisone)
fluimicil 10 gg.

a_il cortisone e' un vaso dilatatore e meno male che rieste a lievarti
b smetti di fumare , fatti piuttosto qualche canna
c dobbiamo assolutamente trombare come ricci
:-D

Segnate i nomi di questi che insistono sullo stesso cammino che ci ha portato dove siamo oggi. Segnatevi questi che ci vogliono definitivamente consegnare allo straniero con mes, cornanobond ecc....

Invece di invocare la LIRA, la stampa di moneta, vanno dal carnefice. VOI SAPETE COSA PENSANO I KRUKKI DI CHI LI SUPPLICA ? LO SAPETE VERO ? Il punto è lo fanno a nome nostro questi maledetti.

Coronavirus, sindaci e governatori agli "amici tedeschi": "State con i grandi Paesi Ue, non con piccoli egoismi. Dopo la guerra vostro debito fu dimezzato per evitare default. Oggi Olanda senza etica e solidarietà" - Il Fatto Quotidiano

...puoi stare tranquillo son tutte balle....Se le vaccinazioni fossero realmente in grado di indebolire o sovraccaricare il sistema immunitario, dovremmo osservare un aumento di episodi infettivi dopo ogni vaccinazione...E' dal 2000 che ciò viene studiato a livello mondiale e in 20 anni non è mai successo....
si si pero' pero' c'e' troppo abuso di antibiotici vaccinazioni , boh mi lasciano perplesso.

Ps. c'e' un problema nei cimiteri. pare che dopo 15 anni che ti spiantano , non e' piu' come in passato che trovano 4 ossa , ma sembrano cadaveri integri :-D morale manco i vermi ci mangiano :-D
la causa pare sia proprio riconducibile al fatto che siamo pieni di antibiotici e altro

Segnate i nomi di questi che insistono sullo stesso cammino che ci ha portato dove siamo oggi. Segnatevi questi che ci vogliono definitivamente consegnare allo straniero con mes, cornanobond ecc....

Invece di invocare la LIRA, la stampa di moneta, vanno dal carnefice. VOI SAPETE COSA PENSANO I KRUKKI DI CHI LI SUPPLICA ? LO SAPETE VERO ? Il punto è lo fanno a nome nostro questi maledetti.

Coronavirus, sindaci e governatori agli "amici tedeschi": "State con i grandi Paesi Ue, non con piccoli egoismi. Dopo la guerra vostro debito fu dimezzato per evitare default. Oggi Olanda senza etica e solidarietà" - Il Fatto Quotidiano
sembri un'antibiotico :-D

si si pero' pero' c'e' troppo abuso di antibiotici vaccinazioni , boh mi lasciano perplesso.

Ps. c'e' un problema nei cimiteri. pare che dopo 15 anni che ti spiantano , non e' piu' come in passato che trovano 4 ossa , ma sembrano cadaveri integri :-D morale manco i vermi ci mangiano :-D
la causa pare sia proprio riconducibile al fatto che siamo pieni di antibiotici e altro

...finchè non saltano fuori e provano a morderci non è un problema......:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto