Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi son chiesta tra l'altro i riski poi della svalutazione del dollaro(che si prevede) fra un anno che avremmo in mano? nn so nn so farci i conti se non quella della casalinga di voghera ...
il rischio + alto è quello stagflazionistico
il minore e forse benvenuto quello inflazionistico che eroderebbe il debito nella crescita

tuttavia quando l'alternativa è far morire di fame la gente le provi tutte(nella speranza nn so quanto vana che stavolta i paletti messi alla finanza siano davvero forti)

ue' taci ma sai che mi ha chiamato il commercialita voleva iban che mi danno i 600 euro , cazzo grazie gli ho detto , si pero' mi devi 300 euro a pratica per la richiesta delle cassa integrazione per i collaboratori, perche' e' uno spaccamento di coglioni che non immagini :-D si si gli ho detto poi faremo i conti

Buongiorno a tutti, ciao unlui, sono anni che non scrivo su IOL quindi mi sono perso un sacco di cose. Ora che il tempo non mi manca ho iniziato a seguire voi cani morti (per dirla come OLLY)

i cinesi????? :rotfl:

Uguali a quegli stronzi che cagano le autocertificazioni per uscire per andare a fare la spesa, uguali........se becco quello stronzo che caga tutte le mattine sta stronzata di autocertificazione lo inculo senza vasella. Una ragade anale diventa, cazzo.

Buongiorno
negli ultimi lustri sono riusciti con la finanza a svincolare il denaro dalla vita reale; ed è stata una spirale mai vista sempre peggio.
Pensare che questo disastro sia stato innescato dalla sola avidità dell'uomo fa riflettere e deprime. Ricchezza in molti casi poi fine a se stessa, all'accumulo di beni preziosi per pochi! Pensate invece ai Medici cosa avevano fatto con le loro ricchezze!!
quando uno corre tutto il giorno ci pensa poco o stanco per il lavoro reprime i pensieri, ma quando si è obbligati a stare in casa la mente vola...
è giunto il momento di cambiare!
Se non fosse esistito l'€, ttto questo non sarebbe successo. E' l'€ la matrice di tutti i mali di questo ventennio e con lui la U€. Gli americani si sarebbero fatti la loro crisi del 2008 e noi la nostra. L'€ è la prigione messa su dal mercantilismo krukko.

Il capitalismo non c'entra così come la finanza, il primo è morto nel 2009 la seconda è stata usata per fini politici di alcuni paesi vs altri ma anche questa è morta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto