NickM Forumer storico 31 Marzo 2020 #46.061 Dogtown ha scritto: Anche a me, però mi ha chiesto 50€...meno di quello che mi chiede Nog per i suoi servigi Clicca per allargare... Ma è il primo che arriva meglio accomoda o no, ce n'è per tutti?
Dogtown ha scritto: Anche a me, però mi ha chiesto 50€...meno di quello che mi chiede Nog per i suoi servigi Clicca per allargare... Ma è il primo che arriva meglio accomoda o no, ce n'è per tutti?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Marzo 2020 #46.062 C'è molto che non torna, molto. Per me stanno compricchiando in modo constante.
unlui Cymbius ! 31 Marzo 2020 #46.063 LUPO NEL VENTO ha scritto: ciao bello ne è passato di tempo. Clicca per allargare... si vive lupetto e ogni giorno si cerca di vivere meglio
LUPO NEL VENTO ha scritto: ciao bello ne è passato di tempo. Clicca per allargare... si vive lupetto e ogni giorno si cerca di vivere meglio
unlui Cymbius ! 31 Marzo 2020 #46.064 ecco questa e' una cosa che fa' davvero paura pochi cazzi In Antartide è caldo record, temperature mai viste prima - Ambiente & Energia
ecco questa e' una cosa che fa' davvero paura pochi cazzi In Antartide è caldo record, temperature mai viste prima - Ambiente & Energia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Marzo 2020 #46.065 Titolo: Usa: Trump, momento giusto per legge su infrastrutture
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Marzo 2020 #46.066 unlui ha scritto: ecco questa e' una cosa che fa' davvero paura pochi cazzi In Antartide è caldo record, temperature mai viste prima - Ambiente & Energia Clicca per allargare... Ma va a cagare tu e quel ciospo con le treccine.
unlui ha scritto: ecco questa e' una cosa che fa' davvero paura pochi cazzi In Antartide è caldo record, temperature mai viste prima - Ambiente & Energia Clicca per allargare... Ma va a cagare tu e quel ciospo con le treccine.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Marzo 2020 #46.067 Operativamente parlando, potremmo lateralizzare o ritracciare qualche giorno per poi provare l'impossibile.
Operativamente parlando, potremmo lateralizzare o ritracciare qualche giorno per poi provare l'impossibile.
Maverick77 Nuovo forumer 31 Marzo 2020 #46.068 DDUKE ha scritto: Ma va a cagare tu e quel ciospo con le treccine. Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Marzo 2020 #46.069 Titolo: Carnival: sospende dividendo, offre 1,25 mld usd azioni per liquidita'
unlui Cymbius ! 31 Marzo 2020 #46.070 DDUKE ha scritto: Ma va a cagare tu e quel ciospo con le treccine. Clicca per allargare... chi e' il ciospo con le treccine?
DDUKE ha scritto: Ma va a cagare tu e quel ciospo con le treccine. Clicca per allargare... chi e' il ciospo con le treccine?