Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il rischio nn è all'aria aperta ma negli ambienti chiusi...
ospedali
studi medici
supermercati e quant'altro
se poi ci mettiamo gli impianti di condizionamento dell'aria...

mascherina e occhiali...dammi retta

bye

si sì siamo d'accordo ..SONO D'ACCOR CON TE IN QUEL SENSO ne sono consapevole snapo....

IO VOGLIO USCIREEE e caso mai morire libera tra un filare di alberi o d'uva.

Ma forse non mi capite dove voglio arrivare: ho PAURA che attraverso tutto questi passi ben altro che minaccerà la nostra/vistra liberta .

il percorso è sempre quello... arrivare a che ci ribelliamo. tutto il resto: invocare> il Potere forte .-repressione militare e ..e tutto il resto

Lo so che me lo state chiedendo lo so...:D secondo me gli schizzetti fanno più di un metro.. soprattutto quelle di dimensioni molto piccole...:d: mascherina e guanti...

:D:
qui il sospetto che il virus possa essere stato manipolato per potenziarlo ritornerebbe....

se prima al caldo umido era un deterrente questo invece contagia :D:
(cavolo i globuli bianchi :eek:)

In conclusione, anche a Codugno c'è un centro benessere .....

... incarico lui per farmi capire meglio.
di "intelleghenzia" e sprattutto di filosofi non si sente voce da un bel po-, e mi accontento di quello che ho trovato ...

è un po lungo ma tanto non uscite più a fare l a gara a chi piscia più lungo no? :p)

... incarico lui per farmi capire meglio.
di "intelleghenzia" e sprattutto di filosofi non si sente voce da un bel po-, e mi accontento di quello che ho trovato ...

è un po lungo ma tanto non uscite più a fare l a gara a chi piscia più lungo no? :p)

quelli che si sono uniti al potere hanno ricoperto di merda l'intera categoria.
D'altronde per fare i politici han rinunciato ad essere filosofi.
Lui ancora no.

Santori redivivo da frau Gruber sta dando il massimo...e tra le tante cose incomprensibili che gli escono dalla bocca...in ultimo gioca l'asso e chiede una patrimoniale del 1% a tutti che però chiede non venga chiamata patrimoniale ma fondo di solidarietà...e la riesumata e imboscata melandri, che ovunque sia stata ha fatto danni inenarrabili (vedasi legge melandri nello sport)...lo appoggia.

No comment.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto