Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I cani, svelti di mano come sono, han già provveduto a lanciare un reddito universale che verosimilmente prorogheranno. Quella dell'Europa non è una lentezza da macchina burocratica, se non in minima parte. Stanno cercando di capire come mangiarsi in un colpo solo Italia Spagna e compagnia. Se generassero un reddito universale x la crisi, vorrebbe dire che al momento hanno accantonato il colpaccio. Ogni forzatura verso emissione di ulteriore debito sarà una cieca corsa verso il completamento del progetto.
Dobbiamo resistere, ma l'uscita da questa situazione per me sarà possibile solo col cambio di casacca di uno o più degli artefici di questa stessa situazione. Troppo deboli le altre forze in campo. Lega e 5s non pervenuti.

Il progetto è questo qua: fare a noi né più né meno quel che han fatto a loro.
A che punto potremmo essere? Siamo vicini alla caduta del governo cui seguirà governo ex direttore banca centrale. Stesso film. Dopo là elessero un governo del cambiamento ...il suo stesso medesimo! Seguirà depressione generale nazionale.

Oppure potremmo essere al punto che il governo del cambiamento da noi è già cambiato ed è giå seguita depressione nazionale. O per lo meno la mia.

@unlui

Decessi mondiali in un anno, 2016 => 57mln
Al mese? Mettete mano alla calcolatrice
Coronamorti in un mese: 60.000

Ahahahahaha

Numeri alla mano, per me al momento è un’enorme presa per il cul.o; non c’è alcuna proporzione con le restrizioni attuate.

L'anno nero dell'influenza: "Morti ventimila anziani in più"
facciamo una cosa
tra un mese ritiri fuori la sommatoria ok?
poi mi dici...:wall:

poi prendi i 3k circa cinesi e li moltiplichi per un fattore direttamente proporzionale alla capacità menzognera e distorsiva(manipolatrice) di una dittatura...
decidi te

bye

p.s. nel 2019 ognuno poteva incontrare chiunque e infettare e farsi infettare da chiunque...se vuoi provaci adesso...

feltri ha negato e preso per il culo fino alla scorsa settimana...puoi ritrovare tutti i suoi articoli sul tema...

questo è quello che scrive oggi...

feltri e il requiem per la sua bergamo: 5000 morti. un mistero più cupo del maledetto corona

un requiem capito?

per due mesi fai il cazzone come tutti i benpensanti destri e sinistri...

quando poi vedi scomparire il 7% della popolazione della tua città in un mese gli fai la dedica?

VAFFANCULO A LUI E A TUTTI GLI IMBECILLI COME LUI

.

feltri ha negato e preso per il culo fino alla scorsa settimana...puoi ritrovare tutti i suoi articoli sul tema...

questo è quello che scrive oggi...

feltri e il requiem per la sua bergamo: 5000 morti. un mistero più cupo del maledetto corona

un requiem capito?

per due mesi fai il cazzone come tutti i benpensanti destri e sinistri...

quando poi vedi scomparire il 7% della popolazione della tua città in un mese gli fai la dedica?

VAFFANCULO A LUI E A TUTTI GLI IMBECILLI COME LUI

.
Forse parlo russo oppure continuate a non capire

Forse e ripeto forse non vi e' chiaro che ogni anno NORMALMENTE , sottolineo normalmente , muoiono oltre 50.000 precisamente ultimo dato istat risalente anno 2017 57.000 morti:

Nel 2020 ci siamo accorti che la parola che in passato era Normalmente non e' piu' valdia. OK perfetto basta capirci .

A oggi siamo fra coronavirus ,peste ,polmonite e raffreddori , nel primo trimeste 2020 dai dati che dicono a 15.000

L'anomalia e' successo nella Bergamasca e Bresciana, pertanto e' li che forse dovresti impegnarti a capire cosa sia successo , piuttosto che mettere il tutto in una pandemia e trattando le zone dove non si e' verificato nulla in ugual modo a quella specifica zona.

Rimane comunque a mio parere assurdo chiudere con restrizioni a dir poco dittatoriali se abbiamo 15.000 morti su 65.000.000 milioni di persone.

I fatti dimostrano chiaramente un paese che fermo non puo' stare.

Saluti

@unlui

Decessi mondiali in un anno, 2016 => 57mln
Al mese? Mettete mano alla calcolatrice
Coronamorti in un mese: 60.000

Ahahahahaha

Numeri alla mano, per me al momento è un’enorme presa per il cul.o; non c’è alcuna proporzione con le restrizioni attuate.

L'anno nero dell'influenza: "Morti ventimila anziani in più"

Non funziona così... mi dispiace...
Vaglielo a dire a mia moglie che era a casa a dormire prima di partire a far la notte in ria....L'han chiamata d'urgenza per andare a dare una mano...da noi stanno ospedalizzando intere rsa completamente infette....i dati che circolano sono almeno sotto stimati un'unita di grandezza...lo dicono i principali Studiosi...
Oggi andando e tornando dal lavoro (sono uno dei "fortunati" che possono stare aperti sperando di non prenderla) ho visto torme di gente di tutte le età gli uni sugli altri in giro a cazzo...sembrava che dovessero solo piu inkaprettarsi...Da sta storia non ne usciamo più se continuiamo così...e piu tardi usciremo e peggio sarò....:)

Forse parlo russo oppure continuate a non capire

Forse e ripeto forse non vi e' chiaro che ogni anno NORMALMENTE , sottolineo normalmente , muoiono oltre 50.000 precisamente ultimo dato istat risalente anno 2017 57.000 morti:

Nel 2020 ci siamo accorti che la parola che in passato era Normalmente non e' piu' valdia. OK perfetto basta capirci .

A oggi siamo fra coronavirus ,peste ,polmonite e raffreddori , nel primo trimeste 2020 dai dati che dicono a 15.000

L'anomalia e' successo nella Bergamasca e Bresciana, pertanto e' li che forse dovresti impegnarti a capire cosa sia successo , piuttosto che mettere il tutto in una pandemia e trattando le zone dove non si e' verificato nulla e quella specifica zona.

Rimane comunque a mio parere assurdo chiudere con restrizioni a dir poco dittatoriali se abbiamo 15.000 morti su 65.000.000 milioni di persone.

I fatti dimostrano chiaramente un paese che fermo non puo' stare.

Saluti
bergamo brescia piacenza pesaro etc etc etc

la riprova ce l'hai se riaprono tutto...
magari i fatti ti darebbero ragione
o magari invece di 800 morti al gg ne avremo 8000

la domanda è...sei disposto a pagare questo prezzo?

se sì nn sarai mai ricattabile e nn esisterà alcun piano malvagio dittatoriale che ti obbligherà a fare le cose

altrimenti son chiacchiere da bar sport e l'argomento, abbi pazienza ,è tetro

bye

bergamo brescia piacenza pesaro etc etc etc

la riprova ce l'hai se riaprono tutto...
magari i fatti ti darebbero ragione
o magari invece di 800 morti al gg ne avremo 8000

la domanda è...sei disposto a pagare questo prezzo?

se sì nn sarai mai ricattabile e nn esisterà alcun piano malvagio dittatoriale che ti obbligherà a fare le cose

altrimenti son chiacchiere da bar sport e l'argomento, abbi pazienza ,è tetro

bye
ok spero ci mettano il mef peggiore cosi' avremo di occuparci che i tedeschi sono brutti e cattivi.

Io dico che la situazione va' modellata a secondo dei casi . tu resta della tua idea

ma combattero fino alla alla morte perche' tu sostenga la tua idea

Non funziona così... mi dispiace...
Vaglielo a dire a mia moglie che era a casa a dormire prima di partire a far la notte in ria....L'han chiamata d'urgenza per andare a dare una mano...da noi stanno ospedalizzando intere rsa completamente infette....i dati che circolano sono almeno sotto stimati un'unita di grandezza...lo dicono i principali Studiosi...
Oggi andando e tornando dal lavoro (sono uno dei "fortunati" che possono stare aperti sperando di non prenderla) ho visto torme di gente di tutte le età gli uni sugli altri in giro a cazzo...sembrava che dovessero solo piu inkaprettarsi...Da sta storia non ne usciamo più se continuiamo così...e piu tardi usciremo e peggio sarò....:)
mia nonna mia zia e la sorella della nonna.
Vuoi che ti faccio la lista delle persone a me vicine in prima linea che neppure rientrano in casa?

Anzi ne ho una che rientra pure in casa.

La colpa di tutto questo sta' nel aver sottostimato la situazione .. e cercati l'esposto avvocato Taormina (anche s emi sta' sui coglioni) e ai tagli esagerati alla sanita'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto