NickM Forumer storico 8 Aprile 2020 #46.971 grigione ha scritto: Ciao Brù.. Sarà, ma alle mie nipoti nel bresciano le stanno già preparando per le lezioni online per il prossimo anno scolastico Clicca per allargare... Scuola pubblica o privata?
grigione ha scritto: Ciao Brù.. Sarà, ma alle mie nipoti nel bresciano le stanno già preparando per le lezioni online per il prossimo anno scolastico Clicca per allargare... Scuola pubblica o privata?
grigione notorius 8 Aprile 2020 #46.972 NickM ha scritto: Scuola pubblica o privata? Clicca per allargare... una pubblica
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 8 Aprile 2020 #46.973 Buonasera ed un caro saluto, faccio la voce fuori dal coro....ho la sensazione che faranno importanti concessioni. Se poi questo sia un bene o un male non lo so.
Buonasera ed un caro saluto, faccio la voce fuori dal coro....ho la sensazione che faranno importanti concessioni. Se poi questo sia un bene o un male non lo so.
NickM Forumer storico 8 Aprile 2020 #46.974 grigione ha scritto: una pubblica Clicca per allargare... Mi sembra un’ottima cosa allora
Ildubbio Forumer attivo 8 Aprile 2020 #46.975 Coronavirus: Conte, allentare regole fiscali o fine Ue Ce la faremo?
johnjohn c'èDELmarcioINdanimarca 8 Aprile 2020 #46.976 snapo ha scritto: è vero allora che si fa? Clicca per allargare... ne conosco una minima parte e forse ció che propone é solo utopia, ma ha il pregio di crecare di strutturare un progetto organico SEI per uno Stato Amico Ugo busatti (@ugo_busatti) | Twitter
snapo ha scritto: è vero allora che si fa? Clicca per allargare... ne conosco una minima parte e forse ció che propone é solo utopia, ma ha il pregio di crecare di strutturare un progetto organico SEI per uno Stato Amico Ugo busatti (@ugo_busatti) | Twitter
NickM Forumer storico 9 Aprile 2020 #46.977 Coronavirus, si guarda alla "Fase 2": pressing delle imprese del Nord per riaprire al più presto, ma l'Oms frena - Tgcom24 Coronavirus, si guarda alla "Fase 2": pressing delle imprese del Nord per riaprire al più presto, ma l'Oms frena L’ oms chi?
Coronavirus, si guarda alla "Fase 2": pressing delle imprese del Nord per riaprire al più presto, ma l'Oms frena - Tgcom24 Coronavirus, si guarda alla "Fase 2": pressing delle imprese del Nord per riaprire al più presto, ma l'Oms frena L’ oms chi?
NickM Forumer storico 9 Aprile 2020 #46.978 Coronavirus, a Roma monta la rabbia nelle periferie: 'Non ci rimane che assaltare i supermercati' Eh, ma sono le partite IVA che evadono...
Coronavirus, a Roma monta la rabbia nelle periferie: 'Non ci rimane che assaltare i supermercati' Eh, ma sono le partite IVA che evadono...
NickM Forumer storico 9 Aprile 2020 #46.979 Morti da coronavirus: calcoli sul campione inadatto | E. Rettore e S. Tonini
NickM Forumer storico 9 Aprile 2020 #46.980 @unlui Freedom in the World 2020: un mondo sempre meno libero | A. Figoli e M. Taddei