Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Riesco a leggere solo adesso. Da pensionato non sono interessato all'argomento. Mi permettete una riflessione che non ho sentito o letto da nessuna parte, su quanto con la solita lucida logica ha scritto Dog.
Invece dei 600 € e dei prestiti con condizioni discutibili, non sarebbe stato più equo stabilire aiuti in base alla media del reddito dichiarato degli ultimi 3 anni? Per esempio un 5% a fondo perso e un 25% di prestito, a seconda delle diponibilità?
Sarebbe una misura certa e indiscutibile per evitare di sovvenzionare gli amici degli amici.
Metto cifre a caso: 5%


Ciao andgui,

Come ho scritto ieri dopo quel post, la differenza sta tutta nel fatto che ai lavoratori dipendenti hanno dato soldi liquidi, tramite la cig, come se fosse di fatto uno stipendio...mentre alle p.iva hanno concesso dì indebitarsi ad un tasso molto basso ma non zero...quindi a tutte le p.iva di fatto non hanno dato soldi, ma debiti...e non sono proprio la stessa cosa.

In un bilancio i soldi incassati vanno in avere, mentre i debiti in dare.

Perché non provano a fare il contrario, ovvero a dare ai lavoratori dipendenti la possibilità di indebitarsi e vediamo come reagiscono...ricordandosi sempre che se sono lavoratori dipendenti...dipendono dal proprio datore di lavoro.
 

NickM

Forumer storico
Ciao andgui,

Come ho scritto ieri dopo quel post, la differenza sta tutta nel fatto che ai lavoratori dipendenti hanno dato soldi liquidi, tramite la cig, come se fosse di fatto uno stipendio...mentre alle p.iva hanno concesso dì indebitarsi ad un tasso molto basso ma non zero...quindi a tutte le p.iva di fatto non hanno dato soldi, ma debiti...e non sono proprio la stessa cosa.

In un bilancio i soldi incassati vanno in avere, mentre i debiti in dare.

Perché non provano a fare il contrario, ovvero a dare ai lavoratori dipendenti la possibilità di indebitarsi e vediamo come reagiscono...ricordandosi sempre che se sono lavoratori dipendenti...dipendono dal proprio datore di lavoro.
Eeeehhhhhhh ? :D

Poi cancello eh :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E' una catastrofe mondiale ed epocale.
Devono darci i soldi a fondo perduto e in fretta, non i prestiti :wall:
Cazz.o, ma ci sono categorie che non sentono niente di tutto questo, tranne forse quando andranno a riscattare il tfr, perché se va avanti così...
il tuo amico sgabuzzineros ha scritto che nn devi rompere coi 600 neuri perchè te li fumi in un mese di commissioni...
ci vai te a scrvere lì sai?:clap:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
O salta tutto o si riparte come un tappo di spumante, terzo non dato, parlo del nostro mercato/indice.

Per le mie, non siamo distanti dalla situazione opposta avvenuta in febbraio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto