Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hqdefault.jpg

4:07 Ora in riproduzione

Fabrizio De André - Il Ritorno di Giuseppe
Aveva capito tutto........:d:

questi credo di avere a che fare con quei poveri greci che han massacrato. sto' bazzicando su forum crucchi sono preoccupatissimi manco l'affitto possono pagare :-D

pezzenti barboni mangia crauti di merda

se poi vai su faceebok ambasciata tedesca a roma ridi :-D

mi sto' chiedendo se la casa di draghi ha preso fuoco per puro caso :-d ohhhh e' sempre un caso tutto qui :-D

se prendeva casa tua aveva piu' risalto la notizia :-D
La spia per capire se veramente il regime è morente, sarà quella quando sentiremo di alcuni burocrati morti per infarto perchè va detto, attenzione bene, da noi gli infarti colpiscono proprio gli interessati. Mistero....che mistero.

La spia per capire se veramente il regime è morente, sarà quella quando sentiremo di alcuni burocrati morti per infarto perchè va detto, attenzione bene, da noi gli infarti colpiscono proprio gli interessati. Mistero....che mistero.
e' tutto un caso :-D

forse l'uomo piu' potente in italia, candidatoa fare il presidente della repubblica , gli prende fuoco casa durante il mes , in una casa in campagna.
che cazzo faceva le uova al tegamino :-D

bah

Comunque, realismo, il nostro mercato dice qualche cosa che non mi piace per niente ovvero l'ennesima inculata per noi. Qualsiasi via di mezzo sarà una inculata pazzesca, non puoi assolutamente avere a che fare con quelle bestiacce nordiche. Lo sappiamo noi, i greci, gli spagnoli, i britannici, gli americani, russi ecc...inculano tutti in tutto il mondo. Nessuna pietà, l'ultima volta è stato per motivi strategici, adesso non ci sono. Crepino tutti loro e i loro alleati che scapperanno un minuto dopo.

Comunque, realismo, il nostro mercato dice qualche cosa che non mi piace per niente ovvero l'ennesima inculata per noi. Qualsiasi via di mezzo sarà una inculata pazzesca, non puoi assolutamente avere a che fare con quelle bestiacce nordiche. Lo sappiamo noi, i greci, gli spagnoli, i britannici, gli americani, russi ecc...inculano tutti in tutto il mondo. Nessuna pietà, l'ultima volta è stato per motivi strategici, adesso non ci sono. Crepino tutti loro e i loro alleati che scapperanno un minuto dopo.
tranquillo ho capito perche' ha preso fuoco la casa di draghi.

draghi ha detto a papalardo che l'italia puo' stampare come i crucchi . tranquillo

la FED può comprare anche HY.. penso che tentino di forzare gli operatori con gli annunci ma difficile che lo faranno davvero se non in quota modesta... tanto per far capire che lo possono fare...

senza parlare dell'inutile ponte venuto giu'
un ponto di 120 anni in cemento armato crolla in maniera lineare lascindo le campate in piedi?
un po' strutture le ho viste , un po' di calcoli li ho visti . NOn ho mai visto un ponti cemento armato a 5 campate implodere in maniera simultanea lasciando in piedi le campate
cioe' gli archi fra un pilone e l'altro sono stati disintegrati simultanemanete
mah

senza parlare dell'inutile ponte venuto giù
un ponte di 120 anni in cemento armato crolla in maniera lineare lasciando le campate in piedi?
un po' strutture le ho viste , un po' di calcoli li ho visti . Non ho mai visto un ponti cemento armato a 5 campate implodere in maniera simultanea lasciando in piedi le campate

mah
Cosa potrebbe essere?
Hanno messo il tritolo?

Cosa potrebbe essere?
Hanno messo il tritolo?
Non lo so' qualche ingegnere strutturale dice impossibile che gli archi si sgretolano cosi'

basta guardare il ponte morandi , mica e' venuto giu' intero come questo

invece in questo riducendo le dimensioni e' come se fosse venuto giu' il ponte morandi intero.

impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto