La spia per capire se veramente il regime è morente, sarà quella quando sentiremo di alcuni burocrati morti per infarto perchè va detto, attenzione bene, da noi gli infarti colpiscono proprio gli interessati. Mistero....che mistero.questi credo di avere a che fare con quei poveri greci che han massacrato. sto' bazzicando su forum crucchi sono preoccupatissimi manco l'affitto possono pagare
pezzenti barboni mangia crauti di merda
se poi vai su faceebok ambasciata tedesca a roma ridi
mi sto' chiedendo se la casa di draghi ha preso fuoco per puro caso :-d ohhhh e' sempre un caso tutto qui
se prendeva casa tua aveva piu' risalto la notizia
e' tutto un casoLa spia per capire se veramente il regime è morente, sarà quella quando sentiremo di alcuni burocrati morti per infarto perchè va detto, attenzione bene, da noi gli infarti colpiscono proprio gli interessati. Mistero....che mistero.
tranquillo ho capito perche' ha preso fuoco la casa di draghi.Comunque, realismo, il nostro mercato dice qualche cosa che non mi piace per niente ovvero l'ennesima inculata per noi. Qualsiasi via di mezzo sarà una inculata pazzesca, non puoi assolutamente avere a che fare con quelle bestiacce nordiche. Lo sappiamo noi, i greci, gli spagnoli, i britannici, gli americani, russi ecc...inculano tutti in tutto il mondo. Nessuna pietà, l'ultima volta è stato per motivi strategici, adesso non ci sono. Crepino tutti loro e i loro alleati che scapperanno un minuto dopo.
Cosa potrebbe essere?senza parlare dell'inutile ponte venuto giù
un ponte di 120 anni in cemento armato crolla in maniera lineare lasciando le campate in piedi?
un po' strutture le ho viste , un po' di calcoli li ho visti . Non ho mai visto un ponti cemento armato a 5 campate implodere in maniera simultanea lasciando in piedi le campate
mah
Non lo so' qualche ingegnere strutturale dice impossibile che gli archi si sgretolano cosi'Cosa potrebbe essere?
Hanno messo il tritolo?