Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me no ma a Voi Vi prendono bellamente per il culo : Ue, Merkel: "Sono d'accordo con Conte. Serve solidarietà in Europa"

Titolo: Fed: Powell; agiremo con forza, aggressivita' e proattivita' fino a ripresa

A me no ma a Voi Vi prendono bellamente per il culo : Ue, Merkel: "Sono d'accordo con Conte. Serve solidarietà in Europa"
"Voi sapete che io non credo che si dovrebbe avere una garanzia comune dei debiti e perciò respingiamo gli eurobond". Lo ha detto Angela Merkel in conferenza stampa a Berlino"

la famosissima solidarietà del cazzo :d:

"Voi sapete che io non credo che si dovrebbe avere una garanzia comune dei debiti e perciò respingiamo gli eurobond". Lo ha detto Angela Merkel in conferenza stampa a Berlino"

la famosissima solidarietà del cazzo :d:
Mi sa che quella il cazzo non l'ha mai visto.

Titolo: Fed: Powell; agiremo con forza, aggressivita' e proattivita' fino a ripresa

Certo la ripresa e già in atto i livelli dello s&p 500 è ai livelli di maggio del 2019 che crollo e cazzate del genere con tutta la liquidità in circolo tra due mesi passata la pandemia saremo oltre i massimi di sempre è tutta una presa per il culo quelli che urlano al disastro universale Non, è questa pandemia che, farà veramente iniziare una correzione dei mercati finanziari che, durerà anni questa è una, opportunità per acquistare a livello più Bassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto