ragazzi , nessuno dei farmaci che citate sono OTC ovvero esenti da ricetta . Secondo non confondete mai gli antiaggreganti piastrinici con gli anticoagulanti ...x capire questo bisognerebbe conoscere la cascata della coagulazione per nulla facile . Terzo cardio aspirina e aspirina differiscono solo x la quantità di acido acetilsalicilico anche se questa molecola ha duplici effetti ...Dall antiaggregazione all ‘ essere una FANS ( farmaco antiiffiamatorio non steroidei ) gli steroidei sono i cortisonici che appunto hanno L anello sterolico ....Ciao
Bella domanda..Chissà come mai persone del genere, che parlano con cognizione di causa e sono pragmatiche, in un momento dove la professionalità, il tempo e la velocità sono le uniche cose che contano, non ricoprono incarichi politici e/o governativi, chiosa come mai...
Comunque siamo a metà aprile, cioè a più di 50 giorni dall’inizio ufficiale di questa cosa in Italia e di soldi, reali, sui c/c ancora nulla, quindi per me il governo, il pdr, l’Ue sono parti in causa, che dolosamente stanno perpetrando un crimine di guerra, ciò l'atrocità nell’atrocità, punto.
Quale grafico?Invito tutti a leggere con molta calma e attenzione questo:
Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi a COVID-19 in Italia
ed il grafico a fondo pagina
Bella domanda..
Perché il ns sistema politico respinge le persone competenti, e se ci arrivano allora le emargina, mettendole di fatto nell impossibilità di dare il loro contributo. Il sistema è marcio dalla radice e per continuare a esistere ha bisogno di incompetenti da piazzare a dx e sx pronti a dire yes! A piegarsi ai vari interessi quando il sistema lo richiede... Forse tra un centinaio di anni a forza di ricambi generazionali qualcosa, forse, cambierà in meglio.. Ma noi on ci saremo a vederlo
sì certo , era solo per fare un esempio ,Ho sbagliato la cardioaspirina necessita di ricetta (la somministravo a mamma allettata comeantiaggregante ) e per dire che dal medico occorre sempre andare.. quindi mi è impossibile curarmi da sola.
Cmq sia, io dal medico ci vado il meno possibile, e cerco il più possibile di trovare gli antivirus e quindi il vaccino arrotolandomi nel terreno. :
p.s.Sto aumentando il consumo di curcuma, aglio, e sole .
bon vado a fare i miei 400 metri lineari ...più lunghi possibili visto che almeno la campanella del carcere non l0hanno ancora messa