Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
ragazzi , nessuno dei farmaci che citate sono OTC ovvero esenti da ricetta . Secondo non confondete mai gli antiaggreganti piastrinici con gli anticoagulanti ...x capire questo bisognerebbe conoscere la cascata della coagulazione per nulla facile . Terzo cardio aspirina e aspirina differiscono solo x la quantità di acido acetilsalicilico anche se questa molecola ha duplici effetti ...Dall antiaggregazione all ‘ essere una FANS ( farmaco antiiffiamatorio non steroidei ) gli steroidei sono i cortisonici che appunto hanno L anello sterolico ....Ciao

sì certo , era solo per fare un esempio ,Ho sbagliato la cardioaspirina necessita di ricetta (la somministravo a mamma allettata comeantiaggregante ) e per dire che dal medico occorre sempre andare.. quindi mi è impossibile curarmi da sola.

Cmq sia, io dal medico ci vado il meno possibile, e cerco il più possibile di trovare gli antivirus e quindi il vaccino arrotolandomi nel terreno. :D:

p.s.Sto aumentando il consumo di curcuma, aglio, e sole .

bon vado a fare i miei 400 metri lineari ...più lunghi possibili visto che almeno la campanella del carcere non l0hanno ancora messa

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Chissà come mai persone del genere, che parlano con cognizione di causa e sono pragmatiche, in un momento dove la professionalità, il tempo e la velocità sono le uniche cose che contano, non ricoprono incarichi politici e/o governativi, chiosa come mai...

Comunque siamo a metà aprile, cioè a più di 50 giorni dall’inizio ufficiale di questa cosa in Italia e di soldi, reali, sui c/c ancora nulla, quindi per me il governo, il pdr, l’Ue sono parti in causa, che dolosamente stanno perpetrando un crimine di guerra, ciò l'atrocità nell’atrocità, punto.

yevgeny gromov

madre russia
Chissà come mai persone del genere, che parlano con cognizione di causa e sono pragmatiche, in un momento dove la professionalità, il tempo e la velocità sono le uniche cose che contano, non ricoprono incarichi politici e/o governativi, chiosa come mai...

Comunque siamo a metà aprile, cioè a più di 50 giorni dall’inizio ufficiale di questa cosa in Italia e di soldi, reali, sui c/c ancora nulla, quindi per me il governo, il pdr, l’Ue sono parti in causa, che dolosamente stanno perpetrando un crimine di guerra, ciò l'atrocità nell’atrocità, punto.

Bella domanda..
Perché il ns sistema politico respinge le persone competenti, e se ci arrivano allora le emargina, mettendole di fatto nell impossibilità di dare il loro contributo. Il sistema è marcio dalla radice e per continuare a esistere ha bisogno di incompetenti da piazzare a dx e sx pronti a dire yes! A piegarsi ai vari interessi quando il sistema lo richiede... Forse tra un centinaio di anni a forza di ricambi generazionali qualcosa, forse, cambierà in meglio.. Ma noi on ci saremo a vederlo

NickM

Forumer storico
Se canti in Duomo il virus non lo prendi?

216FDA05-5E4A-4CDA-AAFB-51F3A657AB89.jpeg

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Bella domanda..
Perché il ns sistema politico respinge le persone competenti, e se ci arrivano allora le emargina, mettendole di fatto nell impossibilità di dare il loro contributo. Il sistema è marcio dalla radice e per continuare a esistere ha bisogno di incompetenti da piazzare a dx e sx pronti a dire yes! A piegarsi ai vari interessi quando il sistema lo richiede... Forse tra un centinaio di anni a forza di ricambi generazionali qualcosa, forse, cambierà in meglio.. Ma noi on ci saremo a vederlo

Concordo con ciò che hai scritto, perché è la stessa cosa che ho scritto mesi fa ed è oggettiva, è la realtà.

Fatto 100 politici, quanti sono persone capaci e professionali?...quante nella vita reale saprebbero sbarcare il lunario, garantendosi con le proprie capacità un impiego in un’azienda privata?

I più grandi coglioni e incapaci sono in politica, messi lì ad arte da chi tira le fila...perché servono esecutori di ordini, non persone senzienti.

gotty

Forumer storico
sì certo , era solo per fare un esempio ,Ho sbagliato la cardioaspirina necessita di ricetta (la somministravo a mamma allettata comeantiaggregante ) e per dire che dal medico occorre sempre andare.. quindi mi è impossibile curarmi da sola.

Cmq sia, io dal medico ci vado il meno possibile, e cerco il più possibile di trovare gli antivirus e quindi il vaccino arrotolandomi nel terreno. :D:

p.s.Sto aumentando il consumo di curcuma, aglio, e sole .

bon vado a fare i miei 400 metri lineari ...più lunghi possibili visto che almeno la campanella del carcere non l0hanno ancora messa

Antivirus ...non esistono ...purtroppo se no con il raffreddore ...sai quanti farmaci ci sono ...
La Curcuma bah ...f bene a chi la produce non chi la compra .....ma sai sono 25 anni che sono del settore ...finché la gente crede a ste cose e alle erbe ...che vanno bene se non hai niente ...
Ciaoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto