Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
dimenticato una cosa, secondo me importante papà soffrira di insufficienza venosa, fu operato ben due volte ma si ripresentavano visti li sforzi dei lavori dei campi, quind i assumeva anticoagulanti....una mattina .a 99 anni il giorno del compleanno di mamma (che non c'era più) chiese un biscotto lo mangiò e si riaddormetò. per sempre.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
il grafico delle cause di decesso messo in relazione all'articolo del medico di Pavia ( che io vi segnalai in precedenza e che mi risultava di Bologna) eche poi Nazione Elfica senalò per fake (o Bologna)
il tutto ha un filo che conduce a quel puzzle che andiamo facendo via via anche con Unlui

...Quell'articolo è un collage di notizie varie messo su per farlo girare su wathsapp...Quello di bologna sulle eparine a basso peso molecolare è vero...

gotty

Forumer storico
sei farmacista o medico?

dunque siamo o no un virus anche noi di questo pianeta? sì

la natura come si comporta? è duale al 99,9 %

in natura trovi quindi il battere e l'antibattere, il virus e l'antivirus.

Come è composto un antivirus ? partono da una proteina dell'uovo inoculàno un virus precedente per attivare una nuova proteina che reagisca contro quella eventualmente infetta da cause esterne...
sono andata per semplificazione ma la sostanza non cambia nella sua logica , o almeno la mia.

Io provengo da una famiglia longeva, contadina, costantemente a contatto con batteri di ogni genere ed ho visuto quell'ambiente per 20 anni sporcandomi nei campio nelle stalle nei pollai e nei porcili
I miei genitori . non si sono mai vaccinati, se penso al nonno(morto a 93 anni) neanche contro la polmonite o da altre infezioni.
Hanno vissuto all'aria aperta, priva di inquinamento il primo ,ma gli altri 3 erano già sotto la cappa padana da industrializzazione e pesticidi
In casa esisteva solo la calce viva
1-Papà quando non riuscì più a camminare per un artroso all'anca, spalancava la finestra e si metteva al sole. a 99 anni aveva il fisico più bello di qualsiasi palestrato e vita sessuale sin oltre gli 80
2-Mamma morì a 91 serena senza dolori:una atrofia cere rale la costrinse pian piano all'immobilità e gli ultimi 12 li fece a letto .2 medicine , un antidiabetico e la cardioaspirina ..l'antidiabetico per il nedico indispensabile ho dovuto dosarglielo io e poi sospenderlo e sotituito con la cannella .gli abbassai il tasso diabetico(mellito)e collesterolo del 20% ca.
3-Lo zio anche lui nulla mai fino ai 96. gli partì un embolo dalla gamba un mattina e come mi disse non sento la gamba dopo 1 ora eravamo in ospedale, sembrava riprendersi quando una goccia d'acqua somministrata lo soffò all'istanza (senza soffrenza)
morale
stile di vita
alimentazione
ascolto del nostro corpo e rispondere quando non è in armonia(alle volte i sogni sono campanelli di allarme in tal senso impartiamo a ricordarli e a interpretarli)
manteniamo le nostre difese immunitarie e potenziamole in modo naturale .
vaccinatevi pure voi della generazione più debole della nostra .D. ma non è suffifiente.

scusate so che non era forse il caso di tutta sta storia, ma sono nata ribelle e così voglio morire.
poi fate come vi pare vi viglio bene lostesso

p.s. ho scitto il passato a memoria non per me sia chiaro ma per seminare lo spirito di rivoluzione :D:

Sono un chimico ....bella quella dell uovo ...la sperimentazione farmaceutica e’ un po’ # e non così semplicistica .....
Ciao

gotty

Forumer storico
...Quell'articolo è un collage di notizie varie messo su per farlo girare su wathsapp...Quello di bologna sulle eparine a basso peso molecolare è vero...
Ciao ,
Potrebbe essere vero se fisserò microemboli e con terapia preventiva ...ma al momento tutt’e supposizioni ...un anticoagulante non è H2O poi interagiscono nel citticromo P450 con gli antivirali ...quindi calma ci vogliono i trial pubblicati su riviste importanti lancet, BMJ ....ci vuole tempo .
Ciaoo

samir

Forumer storico

Pensavo fosse o lo stesso e nn lo confronto, avendo letto la notizia sul giornale , ma in conclusione:

a)-il mio percorso personale (babbo compreso che di influenze ne passò ma che assumendo antiaggreganti e o anticoagulanti -ed aveva anche un principio d'asma- non è mai andato in debito d'ossigeno e in fondo morì di morte "naturale"

b)-lo zio invece non faceva alcuna cura : non si era mai ammalato se non un carcinoma al colon ascendente a 75 anni in concomitanza ad un ulcera perforante (deviazione e poi ricanalizzato eh a 75 anni n.b. e dimesso in 25 gg :aveva una cassa toracica enorme mi dissero che gli permetteva una ossgenazione perfetta anche per un intervento di ben 4 h. ) ma una embolo improvviso è andato al polomone e lo persi in poche ore
mi hanno stimolato a seguire ben consapevole di quanti sciacalli ci si buttano

Io come mi hanno tramandato mamma e nonna ho preso ago e filo ,e vado cucendo i pezzi con i colori armonici alla mia esperienza e che anche qui stanno emergendo pian piano :i dati sono statistica + il pensiero di quel medico .+ tutto il resto:D:

Non dico di trarre conclusioni dirette ma l'indagine fatta andrebbe approfondita per me .

p.s. mi sono mangiata ben 3 uova di pasqua oggi: quelli della quaglia sodi e colorati con curcuma zafferano e the verde :p) ;)

NickM

Forumer storico
Beh, se lo dice gs...

Goldman says beware stocks getting government assistance even though they may pop on the news

gipa69

collegio dei patafisici
Italy’s hardest hit regions in the north are also floating proposals for immunity certificates based on antibody blood tests, which have not yet proved reliable. Virus experts caution that such documents are a long way off.
The blood test only tells us if the person has been in contact with the virus,” not if the subject is actually immune, said Andrea Crisanti, an expert at the University of Padova who is helping to coordinate the coronavirus response in the northeastern region of Veneto.
Significantly, he said, the tests also don’t show whether antibodies are active, their quantity or how long they might last.
″On a social level, the blood test would allow us to understand to what extent the virus has spread in various sectors of the population and geographical areas, where we could then test to see if the virus is active,” Crisanti said.
″⁣We are a very long way from immunity passports.″⁣
:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto