sei farmacista o medico?
dunque siamo o no un virus anche noi di questo pianeta? sì
la natura come si comporta? è duale al 99,9 %
in natura trovi quindi il battere e l'antibattere, il virus e l'antivirus.
Come è composto un antivirus ? partono da una
proteina dell
'uovo inoculàno un virus precedente per attivare una nuova proteina che reagisca contro quella eventualmente infetta da cause esterne...
sono andata per semplificazione ma la sostanza non cambia nella sua logica , o almeno la mia.
Io provengo da una famiglia longeva, contadina, costantemente a contatto con batteri di ogni genere ed ho visuto quell'ambiente per 20 anni sporcandomi nei campio nelle stalle nei pollai e nei porcili
I miei genitori . non si sono mai vaccinati, se penso al nonno(morto a 93 anni) neanche contro la polmonite o da altre infezioni.
Hanno vissuto all'aria aperta, priva di inquinamento il primo ,ma gli altri 3 erano già sotto la cappa padana da industrializzazione e pesticidi
In casa esisteva solo la calce viva
1-Papà quando non riuscì più a camminare per un artroso all'anca, spalancava la finestra e si metteva al sole. a 99 anni aveva il fisico più bello di qualsiasi palestrato e vita sessuale sin oltre gli 80
2-Mamma morì a 91 serena senza dolori:una atrofia cere rale la costrinse pian piano all'immobilità e gli ultimi 12 li fece a letto .2 medicine , un antidiabetico e la cardioaspirina ..l'antidiabetico per il nedico indispensabile ho dovuto dosarglielo io e poi sospenderlo e sotituito con la cannella .gli abbassai il tasso diabetico(mellito)e collesterolo del 20% ca.
3-Lo zio anche lui nulla mai fino ai 96. gli partì un
embolo dalla gamba un mattina e come mi disse non sento la gamba dopo 1 ora eravamo in ospedale, sembrava riprendersi quando una goccia d'acqua somministrata lo soffò all'istanza (senza soffrenza)
morale
stile di vita
alimentazione
ascolto del nostro corpo e rispondere quando non è in armonia(alle volte i sogni sono campanelli di allarme in tal senso impartiamo a ricordarli e a interpretarli)
manteniamo le nostre difese immunitarie e potenziamole in modo naturale .
vaccinatevi pure voi della generazione più debole della nostra .D. ma non è suffifiente.
scusate so che non era forse il caso di tutta sta storia, ma sono nata ribelle e così voglio morire.
poi fate come vi pare vi viglio bene lostesso
p.s. ho scitto il passato a memoria non per me sia chiaro ma per seminare lo spirito di rivoluzione
: