Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
Italy’s hardest hit regions in the north are also floating proposals for immunity certificates based on antibody blood tests, which have not yet proved reliable. Virus experts caution that such documents are a long way off.
The blood test only tells us if the person has been in contact with the virus,” not if the subject is actually immune, said Andrea Crisanti, an expert at the University of Padova who is helping to coordinate the coronavirus response in the northeastern region of Veneto.
Significantly, he said, the tests also don’t show whether antibodies are active, their quantity or how long they might last.
″On a social level, the blood test would allow us to understand to what extent the virus has spread in various sectors of the population and geographical areas, where we could then test to see if the virus is active,” Crisanti said.
″⁣We are a very long way from immunity passports.″⁣
:(

avevo detto che occorrerà il test dei massimi e che ce lo avrebbero fatto fare in laterale :D:

tutto marcia nella direzione sospetta

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
EU6bCHTXgAAq5q9

gipa69

collegio dei patafisici

eusebio

Forumer storico

se è vero quanto sentito da Zaia ieri negli ospedali (non case di riposo quindi) i contagi del personale sanitario sono dell'1%.
Ergo nelle varie attività lavorative prendendo i dovuti accorgimenti per certe situazioni lavorare con guanti, mascherine e a 3/4 metri di distanza gli uni dagli altri che problemi implica??
Mi auguro anche che almeno per i runners tolga le restrizioni dalle ore serali fino al primo mattino perchè mi son rotto le @@ di correre entro 200 metri, essere fermato quasi sempre, e trovare al massimo 4/5 persone durante l'ora mettendomi per correttezza sull'altro lato della strada. E c'è pure chi passa in macchina che tira giù il finestrino mandandomi a quel paese..

NickM

Forumer storico
se è vero quanto sentito da Zaia ieri negli ospedali (non case di riposo quindi) i contagi del personale sanitario sono dell'1%.
Ergo nelle varie attività lavorative prendendo i dovuti accorgimenti per certe situazioni lavorare con guanti, mascherine e a 3/4 metri di distanza gli uni dagli altri che problemi implica??
Mi auguro anche che almeno per i runners tolga le restrizioni dalle ore serali fino al primo mattino perchè mi son rotto le @@ di correre entro 200 metri, essere fermato quasi sempre, e trovare al massimo 4/5 persone durante l'ora mettendomi per correttezza sull'altro lato della strada. E c'è pure chi passa in macchina che tira giù il finestrino mandandomi a quel paese..
Ahahahah
È successo anche a un mio amico, anziana in auto che gli ha fatto la morale
Ha preso le difese del mio amico una signora dall’altra parte della strada che tornava con la spesa: ha mandato la vecchia a fare in cul0 !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto