Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La pensiamo in modo diverso, ci sta :)
Ma la motivazione legata al fatto di non avere avuto decessi familiari non regge. :down:
:-D

adesso visto che la situazione inizia a scemare , Bubu detto Burioni , vuol chiudere la sardegna e fare sperimentazione e tamponi a go go a casa a Torino :-D

Devono tenere alta la tensione. Attento che se hai un mal di gola il tampone potrebbe dire che sei positivo :-D il tampone ha la valenza di un cazzo moscio :-D
Ovviamente tutto questo perche' gli ospedali sono vuoti quindi vogliono ancora credibilita'
Domani si torna alla normalita' :-D

Siamo uomini o caporali?

Figurati se prenderei una decisione che riguarda 60.000.000 di persone in base al fatto di avere o meno un infetto/morto in famiglia...

infatti è un'opinione personale che non conta un fico secco la mia. Ho forse scritto che ho ragione? no. Ho scritto che in questo momento la Lombardia continua a crescere in quanto a contagi. Ribadisco il concetto....se ti lamenti perchè prima non hanno chiuso tutto...ora, alla stessa maniera, non potresti/dovresti avallare una riapertura senza ragione...ma come hai scritto le idee sono diverse e ci sta.

Per quanto riguarda la Spagna.....i numeri parlano chiaro. No comment
Dovresti sapere che scrivere non è parlare...
Pensaci, la chiusura totale poteva avere un senso all’inizio, ma non dopo 50 gg e non si sa fino a quando...

Qualcuno di voi ha la collezione di Asterix?
No perché, a dispetto degli anni di pubblicazione, una loro lettura non farebbe male...
Il problema è che questa è vita reale, non un fumetto...

questa decisione è limitata alla tua sfera privata ovviamente. Non intendevo un bacino nazionale. Detto questo....se medici, esperti ecc ecc decidono che devi restare chiuso....rimani chiuso. Punto. Se poi, alla base del ragionamento, non abbiamo fiducia di chi ci governa allora è un altro discorso e naturalmente sarai sempre contrario alle decisione prese.
Ma io non parlo per me, mi sembrava chiaro...
Io cerco di sensibilizzare al fatto che siamo agli arresti domiciliari per mancanze di altri, non per il virus
Non mi sembra che nel 920 con la spagnola ci fossero app per la tracciabilità, eppure io ho messo la mascherina per la prima volta in vita mia l’altro giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto