Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda, seria: ma del fantomatico ospedale presso la fiera di Milano si sa più niente?...quanti pazienti vi hanno trasferito?...serve o l'emergenza è già rientrata?
Dai Dog, sii serio...
Cosa cazz0 vuoi che siano 24 posti in fiera, di cui occupati ad oggi 12 con 50 persone che ruotano solo per loro.
Ma di cosa stiamo parlando se non di spot elettorale???
La lega e prima il pdl governano in Longobardia da una vita.
Di chi è la colpa di questo scempio, delle rsa, di chi è la colpa se non loro???
Scusate, sul tema mi piacerebbe sentire due paroline due da Bagnai e Borghi...

Ciao snapo,

io non so più cosa pensare, pensa se l'atteggiamento tenuto sin qui dal governo l'avesse tenuto Salvini o chi per lui...pensa che cosa avrebbero detto, urlato e fatto.

SInceramente, siamo in una situazione senza percedenti e la fallacia della mente umana è quella di rapportarsi a cose nuove e senza precedenti, con atteggiamenti e reazioni derivanti dal nostro passato, ergo che servono sino a mezzogiorno.

Quello che più mi lascia basito, preoccupato e che mi fa incazzare è che ancora una volta, sia a livello nazionale, che internazionale, ognuno fa il cazzo che gli pare, sempre e comunque, anche di fronte ad un virus che mette in gioco l'uncia cosa che abbiamo, cioè la Vita.

Io non so se sia giusto uscire o meno, nel senso che non so dire se questo "distanziamento sociale" serva veramente o se sia solo un pagliativo necessario per cercare di mantenere le persone e la loro psiche sotto controllo...e per quanto tempo ancora?

Di fatto c'è che se oggi vivessi in Veneto potrei lavorare e stasera farmi una corsetta, mentre se non veneto no.

Un domani che tutto questo da noi In Italia sarà finito e arriveranno turisti dal nord Europa, dove continuano a fare la vita di sempre come la mettiamo?...mah.

Credo che se il 4 maggio non riaprono "le gabbie"...la gente impazzirà veramente.
E' per questo che chiedo di vietare l'ingresso di cittadini stranieri, specialmente nordici.

ciao dog

lo metto anche qua

io dovrei seguire questi?

per nn dimenticare...

"«Credo che riuscire a tenere i nervi saldi sia fondamentale"
coronavirus, giorgio gori il 5 marzo: 'guai a fermarsi. la vita va avanti, non siamo in guerra'

pochi gg dopo...

Coronavirus, Giorgio Gori: “Siamo in guerra, giusto chiudere tutto” - La Stampa
Gori: "A Bergamo i morti sono tre volte quelli ufficiali"

e io mi devo sottomettere alla volontà di questi imbecilli?

col cazzo!!!

e poi ha il coraggio di attaccare fontana per scaricargli addosso le cazzate fatte?

raga
questa gente è da passare alla baionetta
altro che seghe

ci siamo rassegati...
bisogna essere cattivi e pensare un po' per noi
Io ho chiesto a uno scrivente qui su Gori & C ovvero se hanno avviato una causa penale contro ma niente, manco mi ha risposto. Italiani, specie i nordici, solo buoni a lamentarsi e farsi carne da cannone.

Dai Dog, sii serio...
Cosa cazz0 vuoi che siano 24 posti in fiera, di cui occupati ad oggi 12 con 50 persone che ruotano solo per loro.
Di chi è la colpa di questo scempio, delle rsa, di chi è la colpa se non loro???
E basta cazzo, per settimane hanno chiesto di non mandare i bambini a scuola se tornati dalla Cina. Gli hanno dato dei razzisti.
Per settimane hanno chiesto la quarantena, gli hanno dato dei populisti.
E basta cazzo, i colpevoli ci sono e hanno NOME E COGNOME e si fa presto a trovarli, sono quelli che puntavano il dito !

E basta cazzo, per settimane hanno chiesto di non mandare i bambini a scuola se tornati dalla Cina. Gli hanno dato dei razzisti.
Per settimane hanno chiesto la quarantena, gli hanno dato dei populisti.
E basta cazzo, i colpevoli ci sono e hanno NOME E COGNOME e si fa presto a trovarli, sono quelli che puntavano il dito !
Sicuramente, sicuramente sono d'accordo.
Ma le pecche della sanità sono a trazione leghista e pdl, non altri
Guarda che forse non l'hai capito, ma il futuro sarà:

tutti colpevoli, nessun colpevole.

Ma la sanità cosa, ma li hai visti le altre Nazioni ? Spagna, GB, USA !!! Nessuno era preparato nessuno ed ecco perchè si chiedevano le quarantene, blocchi voli ecc...

Ma la sanità cosa, ma li hai visti le altre Nazioni ? Spagna, GB, USA !!! Nessuno era preparato nessuno ed ecco perchè si chiedevano le quarantene, blocchi voli ecc...
Vabbè, cosa vuoi che ti dica, restiamo con le reciproche convinzioni...

Lo sfascio qui in Lombardia non è esclusivamente colpa di uno o di un altro.
E' una concausa, da Gori a Sala "Bergamo e Milano ripartono" alla gestione quotidiana di ospedali e rsa.
O vogliamo dare la colpa della gestione delle rsa a Gori e Sala?
Dai...

Dai Dog, sii serio...
Con tutte le attivita' chiuse ti preoccupi dell'opedale della Fiera, chi ci governa invece di dare aiuti alle imprese e alla gente ci ha raccontato solo puttanate e nessuna ha visto un euro e il problema sono i posti in fiera per favore siamo seri.

Con tutte le attivita' chiuse ti preoccupi dell'opedale della Fiera, chi ci governa invece di dare aiuti alle imprese e alla gente ci ha raccontato solo puttanate e nessuna ha visto un euro e il problema sono i posti in fiera per favore siamo seri.
Scusa, inquadra meglio il tuo intervento perché io ho solo risposto a Dog.
O forse leggi parole che io non ho scritto?
Ho forse scritto da qualche parte nel mio intervento che il problema sono i posti in fiera?
Al contrario, mi pare proprio di aver scritto che i posti in fiera sono solo un spot elettorale del cazz0, che non risolvono il problema vero.

ciao,
a mio modo di vedere l'errore madre è stata la sottovalutazine iniziale del governo. Li i buoi sono scappati.
Le regioni hanno provato a recuperare a volte facendo ulteriori danni

In generale: dove il virus ha picchiato davvero forte, è stato un disastro.
Qua fate un gran parlare della lombardia.
Piacenza e anche in parte Parma (regione governata dal PD) è stata percentualmente (non in numeri assoluti) come se non peggio di bergamo.
Solo che la regione è del PD e quindi non c'è la stessa battaglia che c'è tra governo e i leghisti della lombardia. Ma i danni che abbiamo avuto noi di Piacenza sotto al PD, sono gli stessi che hanno avuto i lombardi sotto ai leghisti.
Solo che non fa notizia perchè non litigano tra Governo e Regione che sono dello stesso colore politico
Questo per dire che la disorganizzazione ha regnato sovrana ovunque dove il virus ci ha dato dentro
Poi c'è stato qualcuno che si è distinto tipo Zaia facendo meno peggio di altri. Ma il Veneto è stato meno colpito
Il tutto in un clima dove il Governo dice una cosa, la regione che è dell'altro colore politico ne fa un altra, i sindaci che sono dello stesso colore del governo ne fanno un altra ancora e via dicendo.

Troverei strano che si arrivasse a responsabilità ben definite. E' come la sera dopo le elezioni. Hanno ragione tutti.
Ovviamente tutti vincitori.
E non appena la Spagna o ancora meglio GB (perchè c'è il fascistone di Boris) superreranno come morti l'Italia, il Governo avrà facoltà di autoassolversi. Non stanno aspettando altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto