DANY1969 Forumer storico 16 Aprile 2020 #47.541 Dogtown ha scritto: Mettila così...magari arriva uno alto 1,90mt fisicato e affascinante al posto del solito puffo grasso dell'altra agenzia Clicca per allargare... ... inizio subito a divulgare
Dogtown ha scritto: Mettila così...magari arriva uno alto 1,90mt fisicato e affascinante al posto del solito puffo grasso dell'altra agenzia Clicca per allargare... ... inizio subito a divulgare
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Aprile 2020 #47.542 DANY1969 ha scritto: ... inizio subito a divulgare Clicca per allargare... Cosa non fa la quarantena eh?!?!...
DANY1969 ha scritto: ... inizio subito a divulgare Clicca per allargare... Cosa non fa la quarantena eh?!?!...
franky79 Forumer storico 16 Aprile 2020 #47.543 Dogtown ha scritto: 600 € arrivati Clicca per allargare... mi verrebbe da dire....grazie Giuseppi, memomale che ci pensi tu .......................
Dogtown ha scritto: 600 € arrivati Clicca per allargare... mi verrebbe da dire....grazie Giuseppi, memomale che ci pensi tu .......................
NickM Forumer storico 16 Aprile 2020 #47.544 Tanto per gradire... intanto milano si riprende confindustria – carlo bonomi è stato designato presidente BONOMI È NATO A CREMA NEL 1966 E PIÙ CHE UN INDUSTRIALE È UN FINANZIERE. Perfettamente allineati...
Tanto per gradire... intanto milano si riprende confindustria – carlo bonomi è stato designato presidente BONOMI È NATO A CREMA NEL 1966 E PIÙ CHE UN INDUSTRIALE È UN FINANZIERE. Perfettamente allineati...
NickM Forumer storico 16 Aprile 2020 #47.545 gilmor ha scritto: io ho gradito di più il lato b a destra Clicca per allargare... Come detto... Perfettamente allineati!
gilmor ha scritto: io ho gradito di più il lato b a destra Clicca per allargare... Come detto... Perfettamente allineati!
NickM Forumer storico 16 Aprile 2020 #47.546 Paying dividends is a 'moral imperative' to support people's retirement, CEO says
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Aprile 2020 #47.547 franky79 ha scritto: mi verrebbe da dire....grazie Giuseppi, memomale che ci pensi tu ....................... Clicca per allargare... Si grazie, dell'elemosina.
franky79 ha scritto: mi verrebbe da dire....grazie Giuseppi, memomale che ci pensi tu ....................... Clicca per allargare... Si grazie, dell'elemosina.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Aprile 2020 #47.548 Oh finalmente anche il Corriere si è chiesto come si farà a rientrare al lavoro con scuoel chiuse e nonni in quarantena.
Oh finalmente anche il Corriere si è chiesto come si farà a rientrare al lavoro con scuoel chiuse e nonni in quarantena.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Aprile 2020 #47.549 Confindustria: Carlo Bonomi designato nuovo presidente Prima dichiarazione: fare indebitare le imprese non è la strada giusta. Dipende che strada vogliono che tu prenda
Confindustria: Carlo Bonomi designato nuovo presidente Prima dichiarazione: fare indebitare le imprese non è la strada giusta. Dipende che strada vogliono che tu prenda
NickM Forumer storico 16 Aprile 2020 #47.550 Dogtown ha scritto: Confindustria: Carlo Bonomi designato nuovo presidente Clicca per allargare... Ma quello che posto io lo leggi???
Dogtown ha scritto: Confindustria: Carlo Bonomi designato nuovo presidente Clicca per allargare... Ma quello che posto io lo leggi???