DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Maggio 2016 #4.761 Io rimango della mia, se il rendimento del BTP non scende, si rimane qui. Brexit o altro non hanno nulla a che fare con la situazione attuale. Salute.
Io rimango della mia, se il rendimento del BTP non scende, si rimane qui. Brexit o altro non hanno nulla a che fare con la situazione attuale. Salute.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Maggio 2016 #4.763 La Fed inverte la rotta di petrolio e Wall St. - MilanoFinanza.it
Dogtown Forever Ultras Ghetto 19 Maggio 2016 #4.764 Buongiorno, Most Fed Officials Saw June Hike Likely If Economy Warrants
Dogtown Forever Ultras Ghetto 19 Maggio 2016 #4.765 Goldman Sachs Downgrades Global Equities, Recommends Cash
Dogtown Forever Ultras Ghetto 19 Maggio 2016 #4.766 Dogtown ha scritto: ↑ "Buongiorno. Confermo view ribassista su €/$ con candela del 3 maggio a far da spartiacque, primo target 1,1210." Target raggiunto, adesso potrebbe esserci anche accelerazione sotto 1,12.
Dogtown ha scritto: ↑ "Buongiorno. Confermo view ribassista su €/$ con candela del 3 maggio a far da spartiacque, primo target 1,1210." Target raggiunto, adesso potrebbe esserci anche accelerazione sotto 1,12.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 19 Maggio 2016 #4.768 DDUKE ha scritto: Salute. Clicca per allargare... Ciao finocchiona ...hai letto le puttanate del bomba?
DDUKE ha scritto: Salute. Clicca per allargare... Ciao finocchiona ...hai letto le puttanate del bomba?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Maggio 2016 #4.769 Dogtown ha scritto: Ciao finocchiona ...hai letto le puttanate del bomba? Clicca per allargare... Cerco di evitarlo, tanto è patologico. Comunque ENEL/ENI tra - 1% e il - 3%...ad uno sputo dai dividendi e stando con la pancia a terra visto che siamo a 17.500 !!!.
Dogtown ha scritto: Ciao finocchiona ...hai letto le puttanate del bomba? Clicca per allargare... Cerco di evitarlo, tanto è patologico. Comunque ENEL/ENI tra - 1% e il - 3%...ad uno sputo dai dividendi e stando con la pancia a terra visto che siamo a 17.500 !!!.
DANY1969 Forumer storico 19 Maggio 2016 #4.770 Dogtown ha scritto: Ciao finocchiona ...hai letto le puttanate del bomba? Clicca per allargare... Queste... o ce ne sono altre "più migliori" Renzi: 'Lavoro continua a crescere anche se meno veloce' - Politica Buongiorno a tutti
Dogtown ha scritto: Ciao finocchiona ...hai letto le puttanate del bomba? Clicca per allargare... Queste... o ce ne sono altre "più migliori" Renzi: 'Lavoro continua a crescere anche se meno veloce' - Politica Buongiorno a tutti