Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
IL THREAD HA SENSO SOLO SE, QUELLI CHE LO LEGGONO CONTRIBUISCONO ALLA DISCUSSIONE.

GRAZIE.

Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nel mentre gli OI continuano a stare alti, cercano di difendere i 17.500 per incassare.

Comunque gli OI sono alti da un pò, il BTP10 è alto da un pò eppure in tuttomquesto tempo non siamo riusciti a scendere. Ora c'è lo stacco di circa un 2% ma se anche lunedì non si riesce a scendere sotto i 17K allora devono battere un colpo serio.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
riprendo il discorso fatto qualche giorno fa:

Petrolio che è giunto ad un livello importante e credo che possa anche prendersi una pausa con possibili ripercussioni sul cross e sui bond.

Ora all'appello mancano i bond, intesi come T-note e Bund.

I fondi sono scarichi di equity, in USA siamo a livelli di esposizione riscontrati solo nel 2009.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ora all'appello mancano i bond, intesi come T-note e Bund.

I fondi sono scarichi di equity, in USA siamo a livelli di esposizione riscontrati solo nel 2009.

Io ho il bund che ha inziato a dare cedimenti, per adesso di breve, ma se non molla bene c'è ben poco da fare.

A livello volumetrico io ho una conformazione, su un mio algo, mai vista prima; praticamente una linea orizzontale dal 14 marzo fino ad oggi. Bò, qui tutti si apsettano la FED e la Brexit ma secondo me, visto come sono messi, possono fare forti movimenti dalla prossima... perchè è la prossima ottava che romperà il ghiaccio.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io ho il bund che ha inziato a dare cedimenti, per adesso di breve, ma se non molla bene c'è ben poco da fare.

A livello volumetrico io ho una conformazione, su un mio algo, mai vista prima; praticamente una linea orizzontale dal 14 marzo fino ad oggi. Bò, qui tutti si apsettano la FED e la Brexit ma secondo me, visto come sono messi, possono fare forti movimenti dalla prossima... perchè è la prossima ottava che romperà il ghiaccio.

...la tua conformazione presente analogie con luglio 2015 e luglio 2014?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto