Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri 534 deceduti, sono persone ok, ma dico io, 534 in tutta Italia. Su 60 milioni di persone. E' diventato un carcere. Bastaaa liberateciiiiiiiiiii
Fate un cazso di ospedale da campo in ogni comune, dotati di eparina, ventilatori (ne hanno costruiti tanti, che secondo me non sapranno che farsene).
E via. Semmai campagna di donazione del sangue dei guariti. Il vaccino è già nelle vene dei guariti: anticorpi autocostruiti dal sistema immunitario stesso; infatti il vaccino consiste nell'immettere traccia di virus depotenz nell'organismo (e far scattare la risposta immunitaria -anticorpi- al fine di far memoria per il futuro in caso eventuale di contatto con il virus vero). Si dirà che costa, si, ma il vaccino non sarebbe gratis.

Ma io mi auguro che scomparirà da solo, o almeno che circolerà in modo silente, depotenziato, senza fare danni :fonzie:

...se riapriamo il 4 maggio senza una ben delineata strategia, dopo 15/20 giorni ho paura tocca triplicarla quella cifra...Guarda che gli ospedali al nord sono ancora pieni...in Ospedale da me continuano a trasformare altri reparti in reparti covid...e son sempre pieni....Non saranno rianimazioni ma hanno bisogno comunkue di cure e di essere seguiti di continuo...se si reintasa tutto la vedo molto ma molto brutta....:mumble:
...Non è facile da gestire questo momento, per nulla facile....:wall:

cmq naturale o di laboratorio, dice il premio nobel francese ed virologo di Napoli Tarro che il virus si autoestinguerà o comunque circolerà in modo silente, depotenziato (senza far danni). Ora se due big, il primo famoso sull'HIV, il secondo per il virus del Colera, sono degli imbecilli … ma mi parrebbe strano non ci voglio credere
A me pare che sto virus (lo voglio almeno sperare) si sta "ammosciando" e che se ne vada il prima possibile

buondì

se lo saranno sognato anche gli indiani....
inevitabile che la comunità scientifica, il nuovo Papa della nuova religione instrumentum regni, si scagli contro l'eretico: perlomeno per dire "non siamo incompetenti" o "non siamo dei venduti"

anche i virus naturali spariscono da soli ad un certo punto quando la loro virulenza è troppo alta...vedi spagnola...autoconservazione.
la cosa meravigliosa è che nella migliore delle ipotesi venderanno a 7 miliardi di persone un prodotto inutile e lo faranno appena si accorgeranno che il covid perde virulenza

Ieri, mentre Bagnai menava "nessuno", ho sentito l'incredibile ovvero uno da altri banchi che diceva a Bagnai che la monetizzazione del debito non si poteva fare perchè sarebbe salita l'inflazione. Ora, sentir parlare ancora di inflazione dopo 10 anni di disastri ma ancor più in questo momento è già una denuncia della pazzia ancora imperante ma la cosa grave è che non mi stupirebbe scoprire che chi ha detto quella bestemmia, possa essere uno dei 5S.

A tal riguardo non posso non dire che ogni volta che vedo maionese mi sale dentro una rabbia che neppure all'inferno !!!!!!!!!!!!!!!!

...se riapriamo il 4 maggio senza una ben delineata strategia, dopo 15/20 giorni ho paura tocca triplicarla quella cifra...Guarda che gli ospedali al nord sono ancora pieni...in Ospedale da me continuano a trasformare altri reparti in reparti covid...e son sempre pieni....Non saranno rianimazioni ma hanno bisogno comunkue di cure e di essere seguiti di continuo...se si reintasa tutto la vedo molto ma molto brutta....:mumble:
...Non è facile da gestire questo momento, per nulla facile....:wall:
Cicco, l'Italia è lunga, l'Italia è grande. Che senso ha tenere tutto chiuso ?

Allora,se volete, tenete bloccate alcune Regioni e fate partire tutto il resto. Si evitino spostamenti da Regione a Regione al limite.

Detto questo, come è possibile che i krukki siano quelli mesis meglio vs il resto del mondo ? Sopratutto tenendo conto che loro erano i primi esposti commercialmente ai cinesi !

Operativemente parlando, sul nostro e non solo, c'è qualche cosa che non torna. O il virus sparisce entro poco oppure siamo nell'occhio del ciclone.

Per me è tutta una presa per il culo. Questa crisi rapida è stata utile per far ripulisti, far sparire un bel pò di spazzatura e tentar, ancora una volta, di mettere sotto Noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto