Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cicco, l'Italia è lunga, l'Italia è grande. Che senso ha tenere tutto chiuso ?

Allora,se volete, tenete bloccate alcune Regioni e fate partire tutto il resto. Si evitino spostamenti da Regione a Regione al limite.

Detto questo, come è possibile che i krukki siano quelli mesis meglio vs il resto del mondo ? Sopratutto tenendo conto che loro erano i primi esposti commercialmente ai cinesi !

...Direi di si, anche se non mi piace affatto la partenza scaglionata è inevitabile al nord secondo mè è troppo presto...Sui Krukki è abbastanza semplice, hanno ovviamente truccato sui dati e la loro medicina sul territorio funziona alla grande...Se appena hai sintomi ti riempiono di antivirali e/o clorochina, ti fanno i tamponi e isolano i focolai, solo una piccola parte arriva in Ospedale o peggio in Rianimazione...

...Direi di si, anche se non mi piace affatto la partenza scaglionata è inevitabile al nord secondo mè è troppo presto...Sui Krukki è abbastanza semplice, hanno ovviamente truccato sui dati e la loro medicina sul territorio funziona alla grande...Se appena hai sintomi ti riempiono di antivirali e/o clorochina, ti fanno i tamponi e isolano i focolai, solo una piccola parte arriva in Ospedale o peggio in Rianimazione...
:clap:
Non mi pare ci vogliano scienziati insigniti del Nobel per capire che lasciando a casa i malati senza alcuna cura questi non possono che peggiorare nel migliore dei casi :wall::wall::wall:

Quindi confermi che il MONDO è scemo e loro son razza superiore ? No perchè a sto giro, non se ve ne siete accorti, non è che stanno dando solo contro il loro nemico naturale, NOI/ITALIA, ma anche contro tutto il mondo visto cosa è successo in USA, UK ecc....

Io attendo ancora ciuffo e la sua schiettezza in tal senso.

:clap:
Non mi pare ci vogliano scienziati insigniti del Nobel per capire che lasciando a casa i malati senza alcuna cura questi non possono che peggiorare nel migliore dei casi :wall::wall::wall:

...si ma non li hanno lasciati a casa perchè non lo sapevano o erano incapaci...ma perchè la medicina territoriale da noi è stata devastata dai tagli...non c'era proprio...La prossima mossa sarà riorganizzarla almeno per l'autunno/inverno....

Quindi confermi che il MONDO è scemo e loro son razza superiore ? No perchè a sto giro, non se ve ne siete accorti, non è che stanno dando solo contro il loro nemico naturale, NOI/ITALIA, ma anche contro tutto il mondo visto cosa è successo in USA, UK ecc....

Io attendo ancora ciuffo e la sua schiettezza in tal senso.

...smettila di fare la rekkia acida:p...io non confermo nulla...Sappiamo benissimo il perchè del possono permettersi tutto ciò a scapito di altri....non mettermi in bocca parole che non ho detto....:dietro::D:D:D:D

...se riapriamo il 4 maggio senza una ben delineata strategia, dopo 15/20 giorni ho paura tocca triplicarla quella cifra...Guarda che gli ospedali al nord sono ancora pieni...in Ospedale da me continuano a trasformare altri reparti in reparti covid...e son sempre pieni....Non saranno rianimazioni ma hanno bisogno comunkue di cure e di essere seguiti di continuo...se si reintasa tutto la vedo molto ma molto brutta....:mumble:
...Non è facile da gestire questo momento, per nulla facile....:wall:
ok spiace,
ma pur con le dovute cautele (distanza, ecc) dobbiamo riaprire per forza. Prendi il virus più letale e mortale del mondo e moltiplicalo per 1.000, se non metti le piantine nel campo moriamo di fame. E per farle arrivare al supermercato, devi autorizzare anche il trasporto, e le pompe di b, ed il meccanico se si buca una gomma ecc.
Togliamo poi la parola autorizzazione, perché altrimenti diventa una concessione (come in edilizia) anche il camminare.

Dalle mie pari la farina è raddoppiata. Senza farina niente pane, pasta.

Io per principio ho preso un sacco da 25 K all'ingrosso, e ne ho fatto buste da 1 kg perché il prezzo del supermerk per principio mi sta come vessazione, vedi tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto