Buongiorno.
Giorgetti è bravo bello e buono....è calmo nel parlare pacato nei modi ed ha tutte le qualità del mondo. Però è filo europeista e per me la discussione finisce gia qui.
Perchè chi è filo europeista è contro gli italiani.
Gli imprenditori del nord sono filo europeisti? ed allora Giorgetti giu a difendere gli imprenditori nordici filo europeisti. Ma Giorgetti con quali imprenditori parla e si confronta? Se facciamo uno sforzo ed andiamo a vedere QUALI imprenditori sono a favore della ue si scoprirà che sono imprenditori con molti dipendenti di aziende grandi magari affiliati a confindustria che rappresentano il CAPITALE che dalla ue hanno avuto solo vantaggi con l'abolizione del cambio e riforme a discapito dei LAVORATORI (contratti flessibili, job act e altre robe simili)
Non sono così sicuro che le botteghe e le PMI siano filo europeiste. Vorrei chiedere ai botteghai di alimentari o di altri negozi al dettaglio se hanno guadagnato con la ue ed il mercato unico.
Bisogna fare uno sforzo e andare oltre alle apparenze perchè se uno parla bene ed è a modo ma poi si rivela contro gli ITALIANI che stiamo a fare....siamo alla stregua di una mia "amica" che votava in base a chi era vestito meglio