SAMIR A VOLTE SPIEGARSI QUI SEMBRA DI PARLARE CON DEI MULI
ABITO QUI ,
Cisliano, sindaco a muso duro con Gallera: "Utili i nostri test" - Il Giorno
QUI ABBIAMO FATTO TUTTI MA TUTTI I TEST SIEROLOGICI ma il sindaco ha dovuto lottare con i denti con la regione che minimamente non riconosceva questi test se non di diasorin .
Ovviamente a livello locale il sindaco stesso si chhideva se questo test(RICONOSCIUTO MA NON CERTIFICA DA REGIONE LOMBARDIA COME TI HO DETTO) del perche' la gente doveva stare in casa se risultava negativo .
Costo del test 25 euro a persona abbiamo pagato . stop
Non ho voglia di spiegare le cose cosi' a cazzo proprio non mi va' c'e' tutto per chi vuole trovare informazioni
so una cosa che questa pandemia e' per il popolino e per pochi che stanno facendo tanti di quei soldi che non abbiamo la minima idea. da questo siccome i miei soldi mi son rotto i coglioni di darli al mostro non glieli do se vogliono vengono a prenderli
siamo l'unco paesello ad aver fatto questo e a sopportare le cagate dei mas media e della gente fuori da questo paesello che rompono il cazzo
Coronavirus, test sierologici a Cisliano: "Diffusione altissima, Il 10-15% delle persone ha avuto Covid"
il corona minchia c'e' l'ho io te , mia madre e mio nonno . smettiamola avete rotto il cazzo, i morti sono largamente morti per altro . ma li hanno bruciati per capire cosa sia davvero successo nel focolaio di bergamo e brascia