Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recovery Fund, cos'è e come funziona

io dico che bisogna uscire a spaccare rtutto

metto tutto insieme...scusa eh ma chi li compra quelli io e te ? :D:

Io non investirò mai i miei soldi in quella merda, soprattutto se come dice il premier tulipano, trattasi di prestiti e io di debiti con della gente di merda non ne voglio.

Fosse per me sarebbe già finita da tempo questa farsa di presa per il culo, che qualcuno chiama UE.

A me sembra un qoglione.
Non è che dalle parti di Milano se la sono chiamata questa rogna?

Dalle mie parti si ragiona meglio.

"Spiagge aperte agli autistici": dal Salento arriva il buon esempio per tutta l'Italia
si lo sapevo ed e' ammirevole. In merito a goglioni in tutta questa vicenda c'e' solo da capire chi e' da mettere al primo posto

qui invece trovi una citta' pietrificata , impaurita .NON NORMALE

LA guerra fra guardia e ladri oltre che non produttiva sara' devastante se perdura

Ultima modifica:
si lo sapevo ed e' ammirevole. In merito a goglioni in tutta questa vicenda c'e' solo da capire chi e' da mettere al primo posto

qui invece trovi una citta' pietrificata , impaurita .NON NORMALE

LA guerra fra guardia e ladri oltre che non produttiva sara' devastante se perdura

sono figli del Nepenta se la fanno sotto nn sanno un kazz

sono figli del Nepenta se la fanno sotto nn sanno un kazz
bha samir e' un virus strano . colpisce a chi vuole lui , scavalca valichi. sparisce ma sanno che torna

ma soprattutto una cosa e' certa il costo della pandemia e' in mano ai soliti coglioni. stavolta pero' se vorranno i soldi da me devono venire a prenderseli perche' io con i canali classici non pago

bha samir e' un virus strano . colpisce a chi vuole lui , scavalca valichi. sparisce ma sanno che torna

ma soprattutto una cosa e' certa il costo della pandemia e' in mano ai soliti coglioni. stavolta pero' se vorranno i soldi da me devono venire a prenderseli perche' io con i canali classici non pago

Ma i due cinesi, i primi arrivati a Roma, di una certa età, sono guariti: COME LI HANNO CURATI? Quel trattamento è stato passato o no AL SSN?

E POI
A gennaio quando inizia a seguire nei siti cinesi la cosa lessi anche di chi si curava con le antiche ricette cinesi(mi pare di averlo scritto , poi ovviamente derisa).Oggi , poco fa a rainews 24 un ragazzo giovani cinese,con sintomi, fatto 2 volte il tampone: negativo.
ma non stava bene ed ha inziato a curarsi con la vecchia medicina popolare. dopo non so quanto giorni ora sta meglio se non bene.Rifatto il tampone risulta che era positivo :D:

se vuoi ho scaricato la ricetta da allora.

p.s. TE LO RIPETO han fatto cazzate da te e sono andati nel panico, dico i medci o meglio i dirigenti e quel cretino che dirige la tu a regione ANDREBBE FUCILATO PER ME

Ma i due cinesi, i primi arrivati a Roma, di una certa età, sono guariti: COME LI HANNO CURATI? Quel trattamento è stato passato o no AL SSN?
E POI
A gennaio quando inizia a seguire nei siti cinesi la cosa lessi anche di chi si curava con le antiche ricette cinesi(mi pare di averlo scritto , poi ovviamente derisa).Oggi , poco fa a rainews 24 un ragazzo giovani cinese,con sintomi, fatto 2 volte il tampone: negativo.
ma non stava bene ed ha inziato a curarsi con la vecchia medicina popolare. dopo non so quanto giorni ora sta meglio se non bene.Rifatto il tampone risulta che era positivo :D:

se vuoi ho scaricato la ricetta da allora
SAMIR A VOLTE SPIEGARSI QUI SEMBRA DI PARLARE CON DEI MULI

ABITO QUI ,
Cisliano, sindaco a muso duro con Gallera: "Utili i nostri test" - Il Giorno

QUI ABBIAMO FATTO TUTTI MA TUTTI I TEST SIEROLOGICI ma il sindaco ha dovuto lottare con i denti con la regione che minimamente non riconosceva questi test se non di diasorin .

Ovviamente a livello locale il sindaco stesso si chhideva se questo test(RICONOSCIUTO MA NON CERTIFICA DA REGIONE LOMBARDIA COME TI HO DETTO) del perche' la gente doveva stare in casa se risultava negativo .

Costo del test 25 euro a persona abbiamo pagato . stop

Non ho voglia di spiegare le cose cosi' a cazzo proprio non mi va' c'e' tutto per chi vuole trovare informazioni

so una cosa che questa pandemia e' per il popolino e per pochi che stanno facendo tanti di quei soldi che non abbiamo la minima idea. da questo siccome i miei soldi mi son rotto i coglioni di darli al mostro non glieli do se vogliono vengono a prenderli

siamo l'unco paesello ad aver fatto questo e a sopportare le cagate dei mas media e della gente fuori da questo paesello che rompono il cazzo

Coronavirus, test sierologici a Cisliano: "Diffusione altissima, Il 10-15% delle persone ha avuto Covid"

il corona minchia c'e' l'ho io te , mia madre e mio nonno . smettiamola avete rotto il cazzo, i morti sono largamente morti per altro . ma li hanno bruciati per capire cosa sia davvero successo nel focolaio di bergamo e brascia

Ultima modifica:
Appena fatto vedere Cisliano e i test a PiazzaPulita

Inutile dire che dietro il blocco ad altri test di regione Lombardia e l’esclusiva a Diasorin ci sono sicuramente accordi di spartizione e di mazzette

Ultima modifica:
SAMIR A VOLTE SPIEGARSI QUI SEMBRA DI PARLARE CON DEI MULI

ABITO QUI ,
Cisliano, sindaco a muso duro con Gallera: "Utili i nostri test" - Il Giorno

QUI ABBIAMO FATTO TUTTI MA TUTTI I TEST SIEROLOGICI ma il sindaco ha dovuto lottare con i denti con la regione che minimamente non riconosceva questi test se non di diasorin .

Ovviamente a livello locale il sindaco stesso si chhideva se questo test(RICONOSCIUTO MA NON CERTIFICA DA REGIONE LOMBARDIA COME TI HO DETTO) del perche' la gente doveva stare in casa se risultava negativo .

Costo del test 25 euro a persona abbiamo pagato . stop

Non ho voglia di spiegare le cose cosi' a cazzo proprio non mi va' c'e' tutto per chi vuole trovare informazioni

so una cosa che questa pandemia e' per il popolino e per pochi che stanno facendo tanti di quei soldi che non abbiamo la minima idea. da questo siccome i miei soldi mi son rotto i coglioni di darli al mostro non glieli do se vogliono vengono a prenderli

siamo l'unco paesello ad aver fatto questo e a sopportare le cagate dei mas media e della gente fuori da questo paesello che rompono il cazzo

Coronavirus, test sierologici a Cisliano: "Diffusione altissima, Il 10-15% delle persone ha avuto Covid"

il corona minchia c'e' l'ho io te , mia madre e mio nonno . smettiamola avete rotto il cazzo, i morti sono largamente morti per altro . ma li hanno bruciati per capire cosa sia davvero successo nel focolaio di bergamo e brascia

scusa Bru... avete fatto il test al pungidito dito o il prelievo profondo?
e cmq questi test senza tamponi di qualsivoglia marca produttrice hanno poca rilevanza secondo me perchè poco precisi. Inoltre si basano sul rilevamento degli anticorpi e non tutti noi reagiamo all'eventuale attacco.

tutto rumore per nulla
ribellatevi ziocane: prendete il sincao portatelo in regione e cazzottateli in una stanza chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto