Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente, io dall'inzio di questa brutta storia ho assunto vitamina d (perchè aimè ne sono marcatemente carente), vitamina c in dose americana e spirulina che prendo da anni con ottimi risultati...Speriamo sul vaccino non facciano errori per metterlo in commercio troppo presto, pur non essendo contro, quello si mi spaventa molto...
Ma pillole o assumendo cibi che contengono le vitamine?
Molto tempo fa avevo letto che le vitamine assunte con pillole varie di fatto non vengono assunte per niente dall'organismo.

Molto tempo fa avevo letto che le vitamine assunte con pillole varie di fatto non vengono assunte per niente dall'organismo.

...Pillole/flaconcini...Non è vero che non vengono assimilate... è vero che la dose Italiana è molto bassa, quello si...infatti per la vitamina D di cui ho una carenza abbastanza marcata uso un medicinale dietro prescrizione medica...:)

Balle, utili solo al farmaceutico con brevetto. Prenditi della bella vitamina c e d e stai al sole quando puoi. Mangia tante arance. Son 12 anni che non becco l'influenza.

Balle, utili solo al farmaceutico con brevetto. Prenditi della bella vitamina c e d e stai al sole quando puoi. Mangia tante arance. Son 12 anni che non becco l'influenza.
OK, grazie a entrambi per il chiarimento.
Qualche nome?
Arance ne mangio, anche kiwi
Poi avevo visto che c'erano dei funghi giapponesi per la vitamina D, Shiitake. ma non riesco a trovarli, o forse una volta, da Natura Sì

...l'unica è provare...se ne trovi giovamento per tè funziona, altrimenti no e lasci perdere...ma a priori per sentito dire non ha un gran senso, non siamo tutti uguali....:D

OK, grazie a entrambi per il chiarimento.
Qualche nome?
Arance ne mangio, anche kiwi
Poi avevo visto che c'erano dei funghi giapponesi per la vitamina D, Shiitake. ma non riesco a trovarli, o forse una volta, da Natura Sì

...Prova con l'alga spirulina...un super food a tutto tondo...ricco di moltissimi elementi nutritivi e vitamine...io mi ci drogo da anni....:D:D:D:D

...il boost iniziale è notevole, dopo un po come per ogni cosa l'organismo si assuefà un po, ma a mio avviso merita...e la differenza la senti...

Avevo preso per un certo periodo anche pillole di olio di fegato di merluzzo, ma non percepivo il giovamento...

L'alga spirulina dove la trovo? Gugolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto