Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
2 Kiwi
Spirulina o integratore multivitaminico con ferro, zinco, magnesio e potassio + omega3 + aminoacidi essenziali.
1,5gr di proteine per KG di peso corporeo per mantenere il tono muscolare, quindi se pesi 80kg devi assumere almeno 120 gr di proteine al giono: animali, casearie, uova, legumi e pasta.
Attività fisica non meno di 4 volte a settimana.
7/8 ore di sonno...senza sesso ovviamente :d:
zero o poco alcool...e quando di qualità :)
Bere almeno 3 litri d'acqua al giorno e diluisci le proteine nell oshaker con l'acqua e non con latte,

Proteine (senza aroma e quindi senza sucralosio che è meglio), Omega 3 e Aminoacidi eccoti i link dei prodotti che acquisto su Myprotein.it e mi sono trovato bene:

Impact Whey Protein

Multivitaminico Alpha Men

Omega-3 Essenziale

Per le proteine, io prendo la confezione da 2,5 kg che costa meno in proporzione e ti dura parecchio. Se le sciogli in acqua può prendere anche 1,5 misurini al giorno, che equivalgono a 30gr e che ti aiutano a completare l'apporto proteico con il cibo.

Diversamente dovresti mangiare come una vacca, aumentando le calorie ingerite.
Io non potrei mai seguire uno schema del genere...
Ma quando lavori?
Io passo in ufficio almeno 12 ore al giorno (compreso spostamenti)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io non potrei mai seguire uno schema del genere...
Ma quando lavori?
Io passo in ufficio almeno 12 ore al giorno (compreso spostamenti)

Nick, questione di testa:

Io faccio colazione in 10 minuti: kiwi, 4 fette di pane tostato senza niente, caffè, skaker di proteine dissolte in acqua e 1 pastiglai di Omega 3 + 1 di vitamine/echinacea urto/spirulina.

Caffè+banana o manciate di mandorle a metà mattina.

Pranzo.

Caffè + mandorle o frutto a metà pomeriggio.

4 pastiglie di Aminoacidi essenziali mezz'ora prima dell'allenamento, seguito da shker di proteine in acqua se sono molto stanco o affamato o se vad oa cena tardi.

Cena.


Non ci vuole molto secondo me e anche io sono molto in ufficio e/o in giro da clienti, è tutta una questione di testa e organizzazione.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto