Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Emblematico.

Questo governo fatto volutamente di inetti e incapaci, sta scegliendo chi deve "morire" e chi no...il tutto per garantirsi voti, poltrone e il bene stare di Bruxelles...non ci sono parole.


Mi pare che i dipendenti pubblici prendano lo stipendio pieno, nonostante molti di loro siano a casa da mesi perchè molti uffici pubblici sono chiusi, ergo non sono in attesa di CIG e nemmeno devono sbattersi per fare domande di sussidio caritatevole.

Discorso autocertificazione: siccome io Sato/Governo non ho le capacità o non ho la volontà di prendere determiante decisioni, ribalto il concetto e chiedo, anzi obbligo i miei cittadini a dichiarare sotto la loro responsabilità civile e penale dove vanno e cosa fanno...chiedendo anche di dichiarare che non sono positivo al virus...senza mettermi nella condizione di saperlo....ergo ribalto la realtà e non mi assumo come Governo le mie dovute responsabilità, ma le scarico sui cittadini e li tratto da fuorilegge, nel caso.

Obbligo le persone a starsene in casa, stile arresti domiciliari...e poi scarcero gente al 41BIS che non corre nessun pericolo, in quanto dovrebbe stare in regime di isolamento finchè scampa per pagare una minima parte dei crimini commessi. Forse che questi gesti servono a calmare determinati territori, che sennò andrebbero fuori controllo?...posso pensarlo?...perchè non vedo altre spiegazioni plausibili.

Obbligo il popolo a stare in casa e poi non vieto agli stranieri che non rispettano la quarantena di entrare nel Paese.

Infine, una considerazione del tutto personale...cazzo ma questo virus è peggio di un cecchino...colpisce duro e senza pietà solo in Italia e Spagna...ma che caso...Francia e Germania praticamente nulla in confronto...figa che cecchino...non ci è bastato il 2011, dove sempre Italia e Spagna furono al centro della scena...è proprio vero che il diavolo fa le pentole e anche i coperchi.
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Un premier che chiede "un atto d'amore alle banche"...come si commenta?

Siamo oltre ongi ragionevole ipotesi di scenario catastrofistico...ma va tutto bene...meglio la lenta morte piuttosto che non essere al potere, tradendo il proprio popolo per servire lo stesso identico nemico di 70 anni fa...e poi vanno in piazza contro i "fascisti"...contro i "poteri forti"...senza rendersi conto che sono loro stessi i veri "fascisti e poteri forti".

W l'Italia o quello che ne è rimasto, W le persone semplici che ragionano apertamente e con la propria testa, imparando dai loro stessi errori e non cadono prigionieri dell'ideologia raffinata, ipocrita e dolosa che gli attuali governanti ci stanno propinando...minacciandoci che là fuori ci siano mostri e tenebre...perchè per chi non se ne fosse ancora accorto i veri mostri li abbiamo in casa e nelle tenebre ci siamo da un bel po'.

Continuate a cantare dai balconi, continuate a cantare Bella Ciao invocando all'invasore straniero...fate i flash mob...ma per favore...rendetevi conto che i nemici più grandi ed infimi gli abbiamo in casa e fanno il gioco del nostro stesso invasore di 70 anni fa.........cantate cantate.

Auguro una buona serata a tutti :)
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
La strategia UE con il benestare del governo italiano è oltremodo chiara:

prendere e perdere continuamente tempo senza decidere nulla in termini di strumenti e come attivarli, il tutto per portarci allo stremo, dove sotto la minaccia del colpo di grazia, il nostro governo accetterà tutte le condizioni imposte dalla UE, sostenendo che era l'uncia strada possibile per evitare il disastro.


Per chi, legittimamente la pensa diversamente, chedo gentilmente di esprimere qui la propria opinione, grazie.
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
vi avevo detto che ci facevano vedere gli ufo qualche giorno fa'?

ecco oggi il pentagono ne ha divulgati l'esistenza :-D



adesso ve ne do' un'altra di chicca .. pero' su questa non e' questione di giorni ma di qualche mesuccio :-D

l'ho in firma ............ JFK meditate meditate :-D

mamma mia ragazze se conoscereste la verita' davvero delle cose , altro che dedicarsi a sti mercati dei becchini . c'e' da rifare un mondo nuovo pochi cazzi -

Smontate le vostre futili certezze , non esistono , siamo nel bel mezzo dello scontro finale , sara' durissima molto molto dura . nervi saldi e mantenere la lucidita'
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
vi avevo detto che ci facevano vedere gli ufo qualche giorno fa'?

ecco oggi il pentagono ne ha divulgati l'esistenza :-D



adesso ve ne do' un'altra di chicca .. pero' su questa non e' questione di giorni ma di qualche mesuccio :-D

l'ho in firma ............ JFK meditate meditate :-D

mamma mia ragazze se conoscereste la verita' davvero delle cose , altro che dedicarsi a sti mercati dei becchini . c'e' da rifare un mondo nuovo pochi cazzi -

Smontate le vostre futili certezze , non esistono , siamo nel bel mezzo dello scontro finale , sara' durissima molto molto dura . nervi saldi e mantenere la lucidita'


Ciao finokkio...da lunedì puoi andare da Nog...è un tuo congiunto no?!?!...:dietro:


Sarà molto molto dura?...può tranquillamente dire che è già molto molto dura.
 

unlui

Cymbius !
Ciao finokkio...da lunedì puoi andare da Nog...è un tuo congiunto no?!?!...:dietro:
te sei intelligente . ti do una chicca considera che e' una rivista del 1995 spero riesci ad ingrandirla per vedere la data

e' un situazione allucinante ,, vedremo altri ufo e risorti :-D

D89rbT_XoAA-LYk.jpg
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ah per inciso...due settimane fa ho ricevuto i 600€...settimana scorsa mi è arrivata legalmail dall’INPS che mi ricorda che devo pagare le tasse a partire da giugno.

Che faccio?...chiedo un gesto d’amore all’INPS?...:d:

Vomito.
 

unlui

Cymbius !
Ah per inciso...due settimane fa ho ricevuto i 600€...settimana scorsa mi è arrivata legalmail dall’INPS che mi ricorda che devo pagare le tasse a partire da giugno.

Che faccio?...chiedo un gesto d’amore all’INPS?...:d:

Vomito.
allora io ho dato mandato di non pagare una beata minchia ma nulla nulla eh
tanto i soldi a questo punto non sono piu' il nostro fine , ma neppure il loro

agenda 21 per iniziare a pensare , non posso dare tutto di colpo
https://www.nexusedizioni.it/it/CT/agenda-21-quando-lonu-vorrebbe-sostituirsi-a-dio-5082
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
allora io ho dato mandato di non pagare una beata minchia ma nulla nulla eh
tanto i soldi a questo punto non sono piu' il nostro fine , ma neppure il loro

agenda 21 per iniziare a pensare , non posso dare tutto di colpo
https://www.nexusedizioni.it/it/CT/agenda-21-quando-lonu-vorrebbe-sostituirsi-a-dio-5082

Io oggi ho pagato i miei fornitori, voglio essere corretto e professionale con chi lo è con me, perché credo in questo comportamento tra professionisti.

Mi piacerebbe tanto sfanculare lo stato e quando dovessero mai presentarsi i solerti ispettori dell'Agenzia...trattarli con non chalance alla Zalone...facendoli sentire quelli che sono...dei parassiti che si cibano di un corpo, che stanno contribuendo ad uccidere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto