Emblematico.
Questo governo fatto volutamente di inetti e incapaci, sta scegliendo chi deve "morire" e chi no...il tutto per garantirsi voti, poltrone e il bene stare di Bruxelles...non ci sono parole.
vi avevo detto che ci facevano vedere gli ufo qualche giorno fa'?
ecco oggi il pentagono ne ha divulgati l'esistenza
adesso ve ne do' un'altra di chicca .. pero' su questa non e' questione di giorni ma di qualche mesuccio
l'ho in firma ............ JFK meditate meditate
mamma mia ragazze se conoscereste la verita' davvero delle cose , altro che dedicarsi a sti mercati dei becchini . c'e' da rifare un mondo nuovo pochi cazzi -
Smontate le vostre futili certezze , non esistono , siamo nel bel mezzo dello scontro finale , sara' durissima molto molto dura . nervi saldi e mantenere la lucidita'
te sei intelligente . ti do una chicca considera che e' una rivista del 1995 spero riesci ad ingrandirla per vedere la dataCiao finokkio...da lunedì puoi andare da Nog...è un tuo congiunto no?!?!...
allora io ho dato mandato di non pagare una beata minchia ma nulla nulla ehAh per inciso...due settimane fa ho ricevuto i 600€...settimana scorsa mi è arrivata legalmail dall’INPS che mi ricorda che devo pagare le tasse a partire da giugno.
Che faccio?...chiedo un gesto d’amore all’INPS?...
Vomito.
allora io ho dato mandato di non pagare una beata minchia ma nulla nulla eh
tanto i soldi a questo punto non sono piu' il nostro fine , ma neppure il loro
agenda 21 per iniziare a pensare , non posso dare tutto di colpo
https://www.nexusedizioni.it/it/CT/agenda-21-quando-lonu-vorrebbe-sostituirsi-a-dio-5082