Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicca

Forumer attivo
ma ti multano?

dipende dai gusti dell'accertatore.
L'oltraggio a pubblico ufficiale rimarrebbe un reato, ma se scrivo W la figa su un'autocertificazione..."consapevole delle responsabilità penali in caso di falsa attestazione", io di falso non sto attestando niente. E' pura verita, mi piace la phaiga. Dimostrino loro che non è così.
 

unlui

Cymbius !
dipende dai gusti dell'accertatore.
L'oltraggio a pubblico ufficiale rimarrebbe un reato, ma se scrivo W la figa su un'autocertificazione..."consapevole delle responsabilità penali in caso di falsa attestazione", io di falso non sto attestando niente. E' pura verita, mi piace la phaiga. Dimostrino loro che non è così.
vabbe' mi hai convinto , se prendo la multa la paghi te pero' :-D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Azionario USA ancora indeciso se accettare che lo stimolo monetario soprattutto ma anche fiscale riuscirà a limitare il contagio derivante dallo stay home su tutta una serie di asset class che una dopo l'altra mostrano segnali di stress... Personalmente ritengo che ci sia sottovalutazione della situazione ma continuo a ripetere che 2850 di indice finché non viene abbandonato in una direzione o in un altra in maniera violenta fa da punto decisore importante.
Tra l'altro la situazione Svezia fa capire che anche un economia che non ha praticamente fatto il lockdown se non in forma lieve risente economicamente del lockdown altrui in maniera molto forte soprattutto se la quota export dell'economia è rilevante..

EWqK5CdXYAEErB-.jpg


EWqkx33WoAEbKt5.jpg


EWtC8KeWkAA3FDY.png


EWtmWK4WAAAbSdJ.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto