Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Si, col cazzo, questa volta no. Sono andati oltre e lo sanno, quella applicazione è illegale, incostituzionale e se indirettamente proveranno ad imporla allora a processo ci andranno chi proverà ad imporla, che sia un poliziotto o una guardia giurata fuori dalla coop !


Dell'accordo tra Apple e Google hai saputo no?!?!...quelli fanno senza chiederti il permesso...del resto quando mai l'hanno fatto?!?!?

Più semplicemente ti obbligheranno a fare un aggiornamento al sistema operativo e, se non la fai il tuo cellulare non funziona più...e una volta fatto l'aggiornamento, sarai tracciato sistematicamente, sia che tu lasci acces la geolocalizzazione o meno.
 

NickM

Forumer storico
Dell'accordo tra Apple e Google hai saputo no?!?!...quelli fanno senza chiederti il permesso...del resto quando mai l'hanno fatto?!?!?

Più semplicemente ti obbligheranno a fare un aggiornamento al sistema operativo e, se non la fai il tuo cellulare non funziona più...e una volta fatto l'aggiornamento, sarai tracciato sistematicamente, sia che tu lasci acces la geolocalizzazione o meno.
Siamo già tracciati Dog, dai siamo seri...
L'unica strada sarebbe staccare la batteria, ma come ben sai non è più possibile da un pezzo...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
UCG idem volumentricamente parlando. Mi trovo nella scomoda situazione invertita di febbraio, seguire fedelmente quello che vedo sui video o guardare cosa succede fuori ? Avere soldi da buttar via, dovrei andare a mani basse in base alle mie e questo proprio per prendere un movimento pari e contrario a quello avvenuto al ribasso. Non li ho ergo cerco di fare l'ombra del mercato ma il 1° è festa e poi c'è sabato e domenica e di norma i movimenti li fanno nascere sempre nel fine settimana o nella notte durante la settimana.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dell'accordo tra Apple e Google hai saputo no?!?!...quelli fanno senza chiederti il permesso...del resto quando mai l'hanno fatto?!?!?

Più semplicemente ti obbligheranno a fare un aggiornamento al sistema operativo e, se non la fai il tuo cellulare non funziona più...e una volta fatto l'aggiornamento, sarai tracciato sistematicamente, sia che tu lasci acces la geolocalizzazione o meno.
Quelli son datti sommari, anonimi. Solo flussi di dati, qui parliamo di nome e cognome, di risalire alla persona in tempo reale.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Questo mercato mi mette in crisi e se ci sommiamo i blocchi sono quasi paralizzato. Meglio non va in USA però e alla fine sto pensando che tutto sia finto, che il virus sparirà o che i debit verranno cancellati ma non riesco ad espormi come vorrei e forse è proprio quello che vogliono.
 

NickM

Forumer storico
Sono solo dati di movimento, quelli che già usa la Regione e sono liberi e accessibili a tutti e allora chiediti perchè il Governo vuole questa app.
Settimana scorsa per fare la coda al super ho dovuto scaricare un app, se no rischiavo di stare lì un'ora
E' la stessa cosa.
Io non ho mai avuto altre marche, ma con l' aifon sei tracciato nominalmente, altroché anonimato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto