Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Settimana scorsa per fare la coda al super ho dovuto scaricare un app, se no rischiavo di stare lì un'ora
E' la stessa cosa.
Io non ho mai avuto altre marche, ma con l' aifon sei tracciato nominalmente, altroché anonimato...
Non avevo dubbi che compravi la mela.
 

franky79

Forumer storico
UCG idem volumentricamente parlando. Mi trovo nella scomoda situazione invertita di febbraio, seguire fedelmente quello che vedo sui video o guardare cosa succede fuori ? Avere soldi da buttar via, dovrei andare a mani basse in base alle mie e questo proprio per prendere un movimento pari e contrario a quello avvenuto al ribasso. Non li ho ergo cerco di fare l'ombra del mercato ma il 1° è festa e poi c'è sabato e domenica e di norma i movimenti li fanno nascere sempre nel fine settimana o nella notte durante la settimana.
Ciao DDUKE, non sei già long con una buona percentuale o mi sono perso qualcosa?
 

nemo79

Forumer storico
Domani la BCE deve dichiarare qualcosa a sorpresa tipo che compra tutti i debiti degli stati UE senza andare per il fino.

Altrimenti non mi spiego quasi un +20% di distrutta banca in tre giorni..e non può essere che ha fatto un trimestre in utile a farle farle un rialzo simile
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Domani la BCE deve dichiarare qualcosa a sorpresa tipo che compra tutti i debiti degli stati UE senza andare per il fino.

Altrimenti non mi spiego quasi un +20% di distrutta banca in tre giorni
E' quello che vado dicendo da tempo, volumi compresi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se non crollano entro il 4 allora sono andati e uscirà roba impensabile.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
USA: GILEAD VEDE 'DATI POSITIVI' IN TEST CLINICO USA SU FARMACO ANTI COVID-19

Titolo sospeso su Wall Street - Gilead ha detto che 'e' al corrente di dati positivi' provenienti dal test clinico condotto dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases su remdesivir, il farmaco antivirale della casa farmaceutica americana, nel trattare pazienti infetti da Covid-19. Gilead ha aggiunto che sara' il National Institute of Allergy and Infectious Diseases ha fornire ulteriori dettagli in un briefing nel corso della giornata. In vista dell'annuncio, il titolo di Gilead e' stato sospeso dalle contrattazioni su Wall Street. I future sono pero' schizzati e ora i tre indici principali salgono di almeno l'1,3%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto