Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
perfettamente in sintonia . non trovo pero' la notizia ma pare , per esempio , che tesla si rifiuta di pagare i lavoratori durante il covid 19. ma oggi e' salita mi pare del 4%. quindi che succede? si evita di far collare il mercato ma fanno collassare altro. i vasi son comunicanti per la legge dell'equilibrio , altrimenti ahi ahi .

C'è stata una improvvisa restrizione di liquidità finanziaria (legata alle dimensioni del mercato dell'eurodollaro ed alla contemporanea esplosione dei casi di covid che hanno impaurito gli operatori) che ha causato il sell off generalizzato delle posizioni speculative collegata a questa liquidità, la FED interviene liquidizzando (o monetizzando se preferisci) buona parte di questi asset sostituendosi agli operatori speculativi che tenevano in piedi queste posizioni, si calma la volatilità e le posizioni possono essere ricostruite, naturalmente se i timori non continuano ad aumentare..
 

unlui

Cymbius !
si occupata camera e senato a oltranza ahahahahahahhahaahahah

dormono li

Claudio Borghi A. on Twitter

bon pare che la protesta continua fino a quando i soldi non arrivano alle persone. ci siamo giocati la lega usciranno vecchi da li :-D
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Confermate che chi chiede prestito con garanzie pubbliche oltre a non poter distribuire gli utili pregressi è obbligato anche a non effettuare licenziamenti?
Quella sui licenziamenti come postilla non l'avevo letta tempo addietro.
 

unlui

Cymbius !
Confermate che chi chiede prestito con garanzie pubbliche oltre a non poter distribuire gli utili pregressi è obbligato anche a non effettuare licenziamenti?
Quella sui licenziamenti come postilla non l'avevo letta tempo addietro.
guarda due volte mi ha chiamato la banca , la seconda volta ho preso l'impegno di leggere e dare risposta. alla seconda pagina ho strappato tutto :-D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Da sbattere in faccia agli ignoranti di casa nostra, figli di fancazzisti, cresciuti con il mito dello straniero, della lingua straniera, della vita straniera.
L'errore vero fu quello di concedere alla plebe un pezzo di carta di valore legale, così facendo essi hanno rincorso l'apparire e non l'essere, solo per far felice mamma e papà cresciuti con l'idea che il lavoro fosse da disprezzare. Eccoci qua, oggi ci troviamo dove stiamo per colpa della plebe e ancora di bocconiani, di liberisti, di germanici, di anglicismi ne abbiamo tanti ma tanti davvero.

“Quando non eravamo ancora una colonia: viaggio nel passato neanche tanto remoto” di R. SALOMONE-MEGNA
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno.

Gli indici dei cani sono indecifrabili, ancora una volta, salgono nonostante i bond corporate e HYG siano ancora molto molto indietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto