Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dedezio

Nuovo forumer
sTO GUARDANDO LE FOTO DI cORSO vENEZIA A mILANO, CON LE NUOVE STRISCE BIANCHE PER BICI E... pEDONI?
iN MEZZO ALLA STRADA?
lUNEDì VADO A DARE UN OCCHIO, MA MI SA CHE STIAMO rasentando la follia :wall::wall:

Scusate la maiuscola, ma non ho voglia di riscrivere
Buongiorno
se poi diamo per vero quello che dice Remuzzi
Coronavirus, Remuzzi: «Sbagliato chiudere le scuole, un piano medico per riaprirle»
c'è proprio da andare ai matti
Si perdono nelle righe per terra e un protocollo ai medici della mutua non sono stati in grado di preparlo...

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Oh questo ancora non si è insediato, che ce lo siamo già giocati...:sad:

CONFINDUSTRIA: BONOMI, SUBITO AL LAVORO PER GRANDE PIANO RILANCIO ITALIA 2030-2050

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Uè milanès...si parla di America tè capì!?!?!...tèrun :d:
E' convinto di vivere in un mondo globalizzato, con una unica lingua, l'inglese, ed una unica moneta, l'€. Purtroppo per lui è il tedesco la sua lingua e il marco la sua moneta e non sa neppure più cosa sia quel coso in bagno oltre il cesso.

DDUKE

Io odio la UE, spero muoiano tutti.
Ma non è che i pagliacci e i loro elicotteri di schei mi stiano tanto meno sui quoglioni....quindi muoiano tutti.....criminali e falsari
Brava, si tratta solo di uccidere il nemico peggiore ma son tutti nostri nemici, tutti. Dobbiamo fare come gli svizzeri, i cazzi nostri.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
E' convinto di vivere in un mondo globalizzato, con una unica lingua, l'inglese, ed una unica moneta, l'€. Purtroppo per lui è il tedesco la sua lingua e il marco la sua moneta e non sa neppure più cosa sia quel coso in bagno oltre il cesso.

:DD::DD::DD:...lui da buon milanès si sollazza con il WC giapponese...che gestisce tramite aifone con l'app "i-inculi"...all-in-one :eeh:

DDUKE

Ci fosse un cazzo di giornalista che denunci i volumi del mercato. Uno che fosse uno, non lo hanno fatto prima e non lo stanno facendo ora.

DDUKE

DB è l'emblema del dominio krukko. Possono fare tutte le porcherie che vogliono, ma reciteranno fino alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto