Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
CONFINDUSTRIA: BONOMI, AVVIO NAZIONALIZZAZIONI IPOTESI RISCHIOSA E INACCETTABILE

"Un conto e' chiedere un freno alla corresponsione dei dividendi, altro e del tutto inaccettabile e' avviare una campagna di nazionalizzazioni dopo aver indotto le imprese ad iperindebitarsi". E' il monito lanciato dal presidente designato di Confindustria, Carlo Bonomi, nel suo discorso al Consiglio generale di Confindustria, riunito questa mattina per l'approvazione della prossima squadra di presidenza. "Mentre lo Stato chiede per se' in Europa trasferimenti a fondo perduto, a noi chiede di continuare di indebitarci per continuare a pagare le tasse allo Stato stesso", dice Bonomi, secondo cui "la tentazione di una nuova stagione di nazionalizzazioni e'errata nei presupposti e assai rischiosa nelle conseguenze,sottraendo risorse preziose alle aziende per soli finielettorali.
Che cazzo c'entra la nazionalizzazione con l'indebitamento dell'azienda. E siamo sempre li, vogliono fare i cazzi loro senza rispondere a ciò che fanno salvo poi chiedere aiuto allo Stato.

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
E' stasera la mela Ammore?
Quella di Nick non la tua....la tua so dove la tieni


...tesoro...per te sono anche dimagrita 5kg...sono tornata quello splendore di una volta...così sento meglio tutte le tue vibrazioni quando mi possiedi...dominami ti prego...ho bisogno di vigore :D

sei vuoi ti posto anche una foto del mio Bikini Bridge...:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto