Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non ho più detto nulla sui volumi perchè nulla è cambiato....sempre lateralrialzisti nonostante tutto e del resto, se guardiamo al MIB, siamo sempre in zona con in più la'ssenza dei dividendi.
....sempre al volo....momento della top..ica for me....o si comincia a scendere da queti livelli ( e lo dico a desso a scanso di equivoci ..)...e si va afare un bel minimozzo a 16000 e dintorni entro un paio di settimane max....oppure son completamente sfasato....valuto l'acq di qualche bella put...tanazza 16-500 -17000 giugno...( che oggi son a sconto ) .... A MIO RISCHIO E PERICOLO....secondo me siam arrivati...o poco ci manca...vedremo
Sempre in posizione con i lunghi da cassetto (bel lunedì di dividendi...) e col certificato in leva 4 da 17.550 di indice.
Oggi incrementato Telecom che era rimasta arretrata.
OT1: sono convintissimo che il verde austriaco l'ha spuntata solo perché i voti dei non residenti in Austria erano quelli più facilmente indottrinabili dalla propaganda naziUE visto che non vivono l'economia all'interno del loro paese.
OT2: quell'escremento di comunista con la pummarola in coppa che non la smette di brigare contro gli italiani non è ora che rispetti l'aspettativa di vita media italiana?