Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

netser

Forumer attivo
Ciao, metto il grafico settimanale del DAX e una ipotesi di tracciato con annuale iniziato a febbraio.
Potrebbe essere?
DAXWeek.png

NickM

Forumer storico
DDuke, scusa, ma secondo te il valore delle obbligazioni continuerà a salire abbattendo ancora i rendimenti?

Mi pare che sia il tuo pensiero...

netser

Forumer attivo
Per ipotesi di ritraccio cosa intendi ?
Ipotesi di tracciato non di ritraccio :d: .
Penso che il DAX possa arrivare a chiudere il gap sui 10800 (parte alta della forchetta) per poi ripiegare e chiudere l'annuale
Ho scritto il post perche vi lamentate che vi si legge senza fare fare interventi , ve la siete cercata :D:D

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ipotesi di tracciato non di ritraccio :d: .
Penso che il DAX possa arrivare a chiudere il gap sui 10800 (parte alta della forchetta) per poi ripiegare e chiudere l'annuale
Ho scritto il post perche vi lamentate che vi si legge senza fare fare interventi , ve la siete cercata :D:D
Hai ragione scusa, ho letto di corsa.

Ma, guarda, osservare solo i prezzi non ha senso e poi io non faccio previsioni ma cerco i soldi e le forze. Comunque se ci sarà la tendenza rialzista quella forchetta verrà spaccata.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
DDuke, scusa, ma secondo te il valore delle obbligazioni continuerà a salire abbattendo ancora i rendimenti?

Mi pare che sia il tuo pensiero...

Il BTP deve stringere ed infatti sembra in atto il movimento, altrimenti non c'è trippa per gatti. Contestualmente il bund deve scendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto